|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Canelli (AT)
|
Problema AUDIO
Ciao a tutti.
Ho un problema di questo genere: Quando collego le casse (CREATIVE I-TRIGUE L3500) al mio PC nuovo da me assemblato (ASUS K8V SE DELUXE con audio integrato + ATHLON 64 3400+ + 1GB MEMORIA CORSAIR + HERCULES ATI RADEON 9800XT + CASE ANTEC SONATA) ed appena accendo il PC si sente (indipendentemente che io colleghi le casse ai connettori posteriori o a quelli posti sul pannello frontale) un fastidiosissimo e persistente rumore di fondo tipo ronzio... Da che può dipendere? Manca qualche schermatura del case o delle varie ventole? Manca qualche messa a terra? GRAZIE 1000 per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Beh,ti devi rendere conto se è un ronzio meccanico...o duvuto all'audio,magari del cicalino!!!
Io credo possa dipendere da ventole,o perchè no...addirittura dalla rotazione dell'hd... Comunque bisogna "ascoltarlo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
se il ronzio lo senti dalle casse prova ad andare nel controllo volume a disattivare uscite tipo linea in entrata, microfono, cd audio ecc, dovrebbe sentirsi di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ti direi, ma non ho così tanta esperienza, che sembrerebbe dovuto a ventole (ne ho 1 del PROC, 1 sul retro del case da 120mm e quella della scheda video) o agli HD (ne ho 2). Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi sa tanto di ronzio dovuto a interferenza... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.