|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
NWN HO TUTTA LA CARTELLA + LA 1 ESP MA NN MI FA INSTALLARE LA 2A!!
allora ho salvato tutta la cartella di nwn su dvd adesso l'ho rimessa su hard disk e ho provato a installare la seconda espansione Orde dal sottosuolo e mi dice che bisogna prima installare nwn le prime espansioni.
cosa devo modificare? perchè i primi 3 cd nn ce li ho ho provao a reinstallar epure la 1 espansione e mi dice lo stesso. ci sarà qualche chiave del registro..qualcosa come posso fare? grazie a chi mi aiuterà
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Problemi tecnici
Se avete problemi tecnici per l'installazione o l'utilizzo di un gioco chiedete pure consigli in questa sezione http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ho fatto
ho lanciato nwnupdate mi ha agiornato ttuto all'italiano e adesso installo il nuovo aggiornamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.