|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Empoli
|
Altro dilemma per la naja..
Salve a tutti, vi spiego la mia situazione:
ho due fratelli più grandi di me che hanno già svolto il servizio civile.. tempo fa sono venuto a sapere che essendo il terzo fratello e che quelli più grandi avevano già svolto i loro doveri, io possa scegliere dal partire o meno. Qualcuno mi conferma questa regola? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Allora ti diro' il caso di un mio amico:
1°fratello SERVIZIO CIVILE 2°fratello SERVIO MILITARE Lui 3° figlio maschio e titolare di una attività è partito per naja! Vuoi essere pessimista? Buona Fortuna!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
O al comune mio sono tutti fusi...
Cmq sta storia non mi quadra bene.. c'è un sito su cui approfondire o devo andare a 'colpo di culo' ? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
girellando ho trovato questo.....
La dispensa o il congedo anticipato possono essere concessi nei seguenti casi: - invalidità di uno dei genitori o di uno dei componenti del nucleo familiare; - nucleo familiare in cui l'unico produttore di reddito è chi viene chiamato alle armi; - presenza di altri due fratelli, nello stesso nucleo familiare, che abbiano già svolto il servizio militare.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Re: Altro dilemma per la naja..
Quote:
Es: qui Ma ce ne sono molti altri... tipo serviziocivile.it che è l'altra faccia della medaglia per queste info.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
io sono il terzo ma il servizio militare l'ho fatto ugualmente
![]() ......anni fa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.