|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Problema con Mitsubishi Diamond Pro 930sb (19")
ciao a tutti, una vita che non tornavo su questo forum... ma ora mi tocca per chiedere un consiglio.
Ho il monitor in oggetto da qualche mese, e ne sono soddisfattissimo. Il fatto è che stamattina all'improvviso mi sono comparsi due grossi aloni che modificano il colore agli angoli sinistri dello schermo. Se per quello inferiore agendo sui controlli del monito riesco ad eliminarlo (ma cmq non è normale che sia così), quello superiore non va via. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver della scheda video e a disintallare il naviset ma non è cambiato nulla. Aggiungo inoltre che da quando ho installato il naviset qualche un paio di settimane fa (non l'avevo fatto subito perchè tanto l'avevo regolato bene appena preso e poi non ne ho avuto necessità), mi capita spesso che per esempio all'accensione oppure quando apro il pannello avanzato delle impostazioni dello schermo, mi parta in automatico la smagnetizzazione. Cosa che prima non aveva mai fatto. Ora ho tolto il naviset e riportato le impostazioni del monitor a quelle di default dell'OSM, ma lo fa ancora. Quindi l'installazione del naviset non centra probabilmente... però potrebbe esserci correlazione tra la smagnetizzazione che prima non faceva mai in automatico e l'insorgere di questo difetto. Qualcuno ha qualche consiglio? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
doppio post..error
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
ciao abilmen, non ho capito il "doppio post... error".
Se ti riferisci ad altri thread.. ho provato a fare una ricerca ma avevo trovato solo consigli sugli acquisti... mi scuso. ora proverò a fare come dici.... però resta il problema che la smagnetizzazione parte in automatico quando gli pare ora ![]() ![]() ha vita propria sto monitor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.