|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monserrato - cagliari
|
nec 2500: lo prendo?
per favore qualcuno mi può dire se mi conviene prendere il nec 2500 a 77 euro [tecnocomputer]...
tra le caratteristiche non trovo il buffer underrun... esiste veramente un firmware chelo trasforma in dual layer? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Dopo il plextor è uno dei migliori master dvd in circolazione assieme al liteon e al pioneer, quindi te lo consiglio a quel prezzo. Per il sistema di protezione dallo svuotam del buffer non ti devi preoccupare, tutte le unità ottiche prodotte al momento attuale hanno questa funzione, chiamata con nomi diversi a seconda del produttore (burn proof , justlink , safe burn ecc...).
Per la domanda sul firmware fai una ricerca sul forum con l'apposita funzione, mi ricordo che ne avevano già parlato ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ha il justlink
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.