|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
AIUTOOO!!!WIN XP NON MI PARTE PIU'!
vi prego ragazzi!, AIUTATEMI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo ave fatto l'update di win xp(driver samsung,e uno di protezione),ho riavviato il pc,,,e adesso mi dice SEMPRE... IMPOSSIBILE AVVIARE WINDOWS,PERCHE' IL FILE SEGUENTE MANCA O E' DANNEGIATO: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM E' POSSIBILE PROVARE IL RIPRISTINO DI QUESTO FILE AVVIANDO IL PROGRAMMA D'INSTALLAZIONE DA CD ROM E PREMENDO "R" io le ho provate tutte,,, ma "r" quando la chiede? ho premuto il tasto f2 per il ripristino,ma mi serve un dischetto che non'ho! ![]() incredibile e anche che cercando di installare il win xp di nuovo,,,mi dice che l'unita' hd e' nuova o dannegiata quindi da formattare!!! ![]() come faccio per non perdere tutto???? vi prego sono disperato!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Nell'altro pc hai XP installato? x creare i dischetti di avvio guarda quà Hai un'altro OS nello stesso HD di XP?"R" te lo chiede quando booti col cd di XP e a un certo punto ti chiede se vuoi accedere alla console di ripristino premendo appunto "R".
Puoi guardare anche quà Buona fortuna
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Aggiungo anche questo nel caso la situazione fosse irrimediabile : BartPE Boot Disk - - Leggi bene
Finisco col ricordarti di effettuare spesso il backup dei tuoi dati perchè come vedi...non si sà mai..ci siamo passati tutti e fà veramente rabbia
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si è sputtanato il file system , devi operare da consolle ripristinando i file di contenuti in c:\windows\repair e poi aggiornarli con un backup di ripristino(se lo hai tenuto attivo in Xp)
trovi la guida qui -> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.