|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
Mi potete consigliare un autoradio??
So che non ci incastra molto col pc ma magari...
Avrei trovato questo autoradio http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=AIAUR025 ma da perfetto ignorante vorrei dei consogli...qualcuno di voi lo ocnosce?? Oppure saperte dirmi qualcos'altro che no nsi discosti motlo di prezzo e che comuqnreu abbia il lettore mp3?? Ciao e grazie[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ciao, anche io sn alla ricerca di una sterio però a quel prezzo nn sò se trovi un buon lettore mp3 ed infatti io ho deciso di prenderne uno normale.
cmq ho visto su chl il Roadstar Cd-802mp/Fm. sembra essere abbastanza buono, ha anche l'scita 40x 4 watt.magari vedi se ti interessa, a me sembra interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io lascerei stare quelle marche e per 160/170 euro prenderei un kenwood che legge anche i cd riscrivibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Montignoso
|
l'ho visto...148€....grazie
Aspe...però non legge gli MP3 questo....o sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No non li legge. Però è molto meglio una autoradio così che una dell'audiola o majestic a mp3...
Io ho lo stesso modello (però quello precedente, che c'era 2 anni fa) e mi trovo benissimo... Poi col fatto che legge bene i riscrivibili è comodissimo in quanto ogni volta ti masterizzi le canzoni che vuoi senza utilizzare i cd-r. è 50x4; salta poco quando prendi buche, ecc... puoi regolare bassi, medi, alti... e secondo me, anche se è comunque un modello base, ha un ottimo suono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
prendi come la mia...
la trovi sui 300 350€ ormai... KDC-6521... mp3 e cd normali... va perfetta e non salta neanche se fai un volo di 10 metri con la macchina! byebye
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
Quote:
anche io ho un kenwood e va da Dio... non risparmiare, le marche più economiche tra le altre cose spesso hanno un anti-shock di qualità infima: non è molto piacevole girare e sentire il cd che salta per una semplice pozzanghera...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi attaccarci il multilettore cd Illuminazione dei tasti selezionabile (rosso o verde) Possibilità controllo di 2 CD changer AUX-IN(con acc. opz.) Funzione DNPS (Disc Name Preset System) Predisposto al CD Text con multilettori compatibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La Funzione DNPS sarebbe che appare i titoli delle canzoni sul display invece ke il classico track1, track2...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ti consiglio anchio con tutto il cuore di lasciare stare le marche da supermercato e rivolgerti a prodotti che abbiano un minimo di affidabilità..volendo spendere poco valuta Kenwood e Jvc..
![]() ![]() il DNPS ti permette di impostare un titolo per il cd anche se il cd ne è sprovvisto in origine (ossia senza cd-text) CIAO!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oggi ho preso il kenwood 4024.veramente magnifico!l'ho pagato 150 € sl ke qualsiasi cd metto nn mi esce scritto il titolo del brano!perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa ma nn ti seguo!se io metto un cd nello sterio(nn centra nulla la radio) nn dovrebbe apparirmi(dipende dal cd credo) il titolo della canzone, l'artista e il titolo dell'album?nn credo centri nulla col caricatore e con la radio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
il mio alpine ha il cd-text intrinseco , ovvero è un lettore che legge i cd-text, ma non tutti lo hanno...io mi butterei cmq su un jvc sono EcCeZiOnAlI!!!! l'antishock non è dato da ammortizzatori al silicone, ma dal buffer di lettura....il mio alpine che mi è costato una sassata dopo tre anni su una punto inizia a saltare con buche medio grandi, soprattutto quando fa caldo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma anche il keenwod 4024(il mio) ha ul cd-text ma nn li legge i titoli!
magari forse è il cd....bò nn è ke x caso conoscete 1 programma x masterizzare i cd da mp3 e ke inserisca i titoli?io li masterizzo con nero, metto pure i titoli ma annke quando li metto nel pc nn si legge 1 minimo di titolo ![]() help me!voglio i titolo sullo sterio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il tuo potrebbe essere predisposto alla visualizzazione del cd-text, ma non avere il sistema di lettura (dico potrebbe!) , per quanto riguarda il pc, devi utilizzare un lettore che lo legga e non sono molti! (Gli mp3 hanno i tag e non il cd-text, non so perchè, ma è diverso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusa mi spieghi come attivare il cd-text x fare na compilation e come utilizzare il freDB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per il cd-text basta che tu vada nelle impostazioni di nero dopo aver selezionato cd audio, per intenderci dove trovi anche le selezioni per disk at once e la velocità di scrttura, se giri un pò troverai anche una spunta per "attiva cd-text" o qualcosa di simile, per il freDB invece io uso EAC che sembra essere qualitativamente migliore e con più funzioni in questo senso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.