|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
rotta la molla del dremel
Spero di non essere OT.
Mi si e' rotta la molla di sicurezza del dremel. E' la molla che unisce il motore alla punta, non so' a cosa serva, credo per la sicurezza del dremel. Tipo, quando la punta si blocca, la molla si rompe e la punta gira a vuoto per non bruciare il motore. Credo anche che sia un pezzo standard per tutti i dremel. A voi e successo ? Dove la compro ? Posso cercare di riutilizzarla in qualche modo ? Non vorrei spendere piu' in spedizione che nel pezzo comprato. Grazie people |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
si è successo a me, informati presso il rivenditore o sul sito della dremel dove trovare un ricambista. Visto che ci sei comprane + di una, si rompono facilmente se fai lavori duri. Cmq la molla ha il compito di collegare l'alberino al motore per ammortizzare strappi e stress continui... non fare l'errore di mandarlo in assistenza, potresti rivederlo anche dopo moooolto tempo. Se trovi la molla procurati la chiave per aprire il dremel e in 2 minuti la sostituisci.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
di niente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.