|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
LiteOn show 832s finalmente mi è arrivato
Speriamo che funga bene sto master per me è il primo master dvd!!
L'unica cosa che ho preso dei dvd verbatim Photo Printable dvd+r, certificati 8x ma da solo la scrittura 2.4 e 4. Nero 6.3.1.10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
E' il dual layer giusto?
Nella confezione c'è un supporto DL? Dicci tutto
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora, scatola simile a quella dei modelli precedenti, all'interno il drive, cavetto audio, 4 viti, nero 6 oem suite compreso di guide, power dvd e 2 dvd uno color oro marchiato liteon 4x dvd-r, l'altro è un dvd+r da 1x a 8x della taiyo yuden, niente dvd dual layer.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
zob
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
poi postati i grafici PI/PO
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Se ti è possibile prova qualche supporto scadente e facci sapere come va....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: LiteOn show 832s finalmente mi è arrivato
Quote:
http://www.cdrlabs.com/reviews/index...ge=Performance |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
A dir la verità guardando un link qui sul forum, mi pare che ci dovrebbero essere 2 supporti dual layer, nel mio caso mi sono trovato con l'involucro di plastica trasparente, che proteggeva i dvd e i programmi, aperto e poi richiuso con un altro tipo di nastro adesivo, si vedeva perfettamente che era stato aperto, ma me ne sono accorto solo a casa quando l'ho controllato meglio.
Quando l'ho controllato in negozio ho guardato solo la scritta show 832s. Cmq poco male l'ho pagato 137 € Per la questione dei verbatim, a me non interessa molto master a 8x, cmq era solo per sapere. PS. Non capisco quasi nulla dell'inglese, dunque faccio fatica a capire le recensioni che avete postato. THX cmq |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho fatto un paio di prove con dei dvd, non mi pare siano il massimo cmq fin che sono dvd dati mi va anche bene.
L'ho configurato come consigliano sulle istruzioni, cioe' in secondary master. Ho una domanda da fare, siccome ho sulla stesso ide il masterizzatore dvd 832 e l'hard disc, ho dovuto collegarli il cavo al contrario, cioe' dalla prte corta l'ho attaccato alla scheda madre e all'hard disc e nella parte lunga (la parte con la connessione blu) ci ho attaccato il master. Non so se si possa fare ma per adesso mi pare che funzioni, ci potrebbero essere problemi o il cavo ide e' bidirezionale? Thx |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Verbatim 8x masterizzato a 4x
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Maxell masterizzato a 4 x
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Lg masterizzato a 4x
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Selex masterizzato a 4x
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Sony masterizzato a 4x
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Tdk masterizzato a 4x
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
A proposito, qui da me nei supermercati non sono riuscito a trovare i princo, per vedere come si comportava.
Cosa dite di questi grafici? possono essere influenzati dalla frammentazione del disco? Non ho posto per fare la deframmentazione! Thx per risposte |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Non sono proprio il massimo questi grafici... molto strano che anche con supporti ottimi (verbatim) ci siano tutti quegli erorri alla fine del disco.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
probabilmente bisogna attendere firmware che ne stabilizzano la compatibilità
byz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Dite che abbiano problemi anche se i dvd li uso per dati?
Riguardo agli errori è da escludere che sia per la frammentazione dei dischi o dato dal modo in cui l'ho collegato? Cmq faro' ancora prove sempre con questi dvd. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Prima prova a 2x cosa mi dite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.