|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Old...
Mi chiedevo...
Che utilità può avere apostrofare una discussione con il solito "old" e faccine inerenti? Troverei solo due motivi per cui un utente possa trovare utile mettere in bella mostra un suo bell'"old": - Per avvertire l'utente che poteva risparmiarsi un topic - Per fare il "primo della classe" che tutto sa e tutto ha visto. Sottolineando come la sua l'utente postatore sia noioso e poco "figo" e per di più arriva secondo a postare una cosa già vista. Per la motivazione uno obbietterei: Ok. La discussione, il link, la foto era già stata postata. Ma EVIDENTEMENTE se io l'ho ripostata è perchè quella vecchi non l'ho vista. Potevo usare un tasto cerca? Si... ok... ma prima di tutto non è detto che io la trovi (per esempio questo topic, ho cercato invano se ne era già stato aperto uno uguale... ma inserendo "old" vengono fuori un milione di discussioni), secondariamente, se anche già era stata postata, non è detto che non ci possa essere un nuovo utente a cui è sfuggita la precedente. Quindi l'argomentazione uno cade. Fine. P.S. Sono invecchiato... e il forum invece continua a ciclare su se stesso. Non è lui a sbagliare... è così come l'ho conosciuto. L'età media è restata quella... sono io che sono andato avanti. A volte vorrei che diventasse più maturo insieme a me... ma inevitabilemnte resta lì. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Tanto per rubarvi la battuta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' sempre sul mio HD...
Ma a quale ti riferisci? Wodka e RedBull o il vecchissimo Dan Peterson? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Re: Old...
Quote:
fai una cosa...sincronizzati fratello....sincronizzati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non me la sono presa. E' che il capo è uscito e per le prossime due ore non ho niente da fare.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Thread old.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è una moda che magari sparirà
una volta erano molto abbondanti gli "io c'ero" mentre ora se ne vedono pochissimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() Io c'ero Old Trenino... ciufff ciufff.... Ah, la storia del Forum!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io c' ero.
![]() thread ciclico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il trenino è roba troppo vecchi per voi.... tse...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.