|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
[MILANO][LIVORNO] Acer travelmate 720tx
Vendo il suddetto portatile di cui posto le caratteristiche
- Processore Pentium II 300mhz - Monitor TFT 14.1" - 64mb ram sodimm 144 pin(due slot totali di cui uno libero, Max ram totale 256mb) - HD 6 Gb - 2,5mb agp card (con memoria dedicata, non condivisa) - Floppy e Cd-rom - Porta USB - Porta VGA - Porta TV-out - Porta seriale , porta Ps2 e porta parallela - Porta pcmcia - Porta IRda - Modem 56k - Attacco inferiore per minidock (non ho idea di che cosa sia!) - Batteria al litio con ancora una buona autonomia - Peso 3.6KG - Casse e microfono integrati, uscite audio presenti - Borsa di trasporto (non originale) Scocca perfetta, nemmeno un graffio, lcd senza pixel morti. Insomma un portatile vecchiotto ma in buone condizioni. prezzo richiesto 250€ assolutamente preferita la consegna a mano
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
in coda ma a 200 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
avevo dato un occhiata in giro e mi pareva che 250€ fossero un buon prezzo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
|
Interessato per un amico, ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
nn fraintendermi 250 euro e' un buon prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
acer 720tx
in coda
grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Nowhere
|
mi puoi dire fino a che risuluzione/bitrate riesce a riprodurre DivX?
scambi? in tal caso dai un'occhiata qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=690620 altrimenti mi accodo senza fretta (prima devo vendere il pezzo di cui sopra) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cancellato
Ultima modifica di river : 23-05-2004 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sto documentando un po' e leggendo nei ng dedicati saltano fuori cose contrastanti riguardo l'installazione di linux (alcuni hanno problemi, altri riescono quasi senza problemi ad esclusione del modem) ma in generale credo sia fattibile
per quanto riguarda i DivX invece la situazione sembra più brutta già su Win, non oso immaginare come sia sul pinguino, cmq potresti provare a vedere come gira un DivX recente (se ce l'hai, il Signore degli anelli versione AC3 dovrebbe essere un ottimo banco di prova) con BSPlayer (fa miracoli sulle macchine anzianotte) e verificare se funzia e quanta autonomia ha in riproduzione la batteria (la riproduzione di DivX manda la CPU in full load, nell'annuncio non è specificata l'autonomia) per quanto riguarda lo scambio, dovresti dirmi a quale config di HD e Sk audio sei interessato visto che il prezzo (o il conguaglio, a seconda) dipende essenzialmente da questo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cancellato
Ultima modifica di river : 23-05-2004 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
non intendevo installare linux ma vedere almeno se i DivX girano anche su win
Quote:
di sopra hai scritto Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
azz mannaggia mi sono accorto ora che non sei tu quello del thread
(non sta bene, stiamo invadendo un thread non nostro!) (vado a vedere il GP, torno dopo e ne riparliamo ma nel thread giusto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cancellato
Ultima modifica di river : 23-05-2004 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ehm... vediamo di mettere ordine
RIVER e KANON per errore hanno postato in questa discussione... li pregherei di cancellare i messaggi che hanno postato, altrimenti altri utenti potrebbero avere info errate. la coda è omeneghe (in forse) river (ma in questo o in un altro thread?) ces53 kanon spancino sarebbe il primo se mi venisse al mio prezzo (sarei anche disposto a portartelo a firenze)
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!" "Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam" Ultima modifica di juky : 24-05-2004 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
mi spiace ma devo lasciare
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
veramente ho postato qui perché interessato (infatti mi sono accodato per l'acquisto se non t'interessa lo scambio) è river che poi ha risposto proponendo il suo pezzo
ribadisco l'interesse e mi scuso se mi sono fatto trarre in inganno |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Interessatissimo con consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
la consegna a mano, come ho specificato nel post iniziale, è da considerarsi preferita.
attendo una conferma
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao ,
io sono di Milano e sarei interessato . La mia offerta per un 300 Mhz è di 150 € , con 250/300€ ci sono notebook sui 500/700 Mhz.... Ciao, Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.