Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2004, 15:32   #1
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
CS/sped|2X512 Kingston Hyperx PC3000(chip BH5)/2x256 Mushkin Level2 PC3200(chip BH5)

Tutto venduto, chiudere grazie.
Saluti a tutti

Ciao,

il 3d continua da quì:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=697911

vendo per conto di un mio amico (di cui garantisco io al 100%):

1 kit da 1GB khx3000k2/1G con Winbond BH5 a 299 euro + s.s. sono nuovi in confezione retail sigillati.
Venduto al di fuori del forum

1kit da 1gb khx3000k2/1g con Kingston DW-45 (BH5 rimarchiati) testato 2 2 2 5 1T 200mhz per verificare se effettivamente memtes86 0 errori 3dmark03 e 3dmark01SE ok, la settimana di produzione è 0304 nuovo retail sigillato a 279 euro + s.s. (non va meno degli altri però non c'è scritto bh5)

2x256MB di Mushkin Level 2 pc3200 dissi nero 189 euro + s.s.

SE TROVATE PREZZI PIU' BASSI ON-LINE, DISPONIBILI, IN ITA, MENO L' IVA, POSTATEMI IL LINK PER FAVORE

ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT, QUINDI E' INUTILE PARLARE DI OC, VI CONFONDE SOLO LE IDEE

E' tutto realmente nuovo, testato solo per verificarne il funzionamento, quindi usura ram uguale a zero.

Garantite a vita.
Per la garanzia, fate riferimento ai vari produttori informandovi prima di acquistare le ram sulle modalità e condizioni richieste.

Per le Kingston, se entro MAX 3 giorni avete problemi (al di la di OC e menate varie) vi rimborso i soldi tranquillamente.
Cerchiamo di capire bene che cosa vuol dire quest' ultima frase, per problemi intendo un reale difetto della ram non un' incompatibilità con la vostra mobo (ecco svelato xchè i produttori di mobo delineano le ram compatibili con le loro sk) o il vostro sistema.
Quindi, vi arriva la ram, senza OC o OV ne manometterla in nessun modo la montate sul vostro PC, settate frequenze e timings di default e:

""Il PC si è avviato ho eseguito un memtest86 (e sottolineo memtest86 o un altro programma che testi solo la ram) non ho avuto errori, tutto OK.""

Da questo momento in poi io esco fuori dal gioco, qualsiasi problema avrete (se ne avrete, speriamo di no) io sono fuori.

""Il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la ram su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho controllato che il mio winzozzone sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano in OC per non influenzare gli errori delle ram, ho i driver del chipset più aggiornati......ecc. ecc.""
Insomma provatele tutte xchè i componenti che vendo vengono testati prima di essere spediti.

Per le mushkin, per motivi legati alle noti caratteristiche in OC di queste ram e il conseguente uso (Overvolt e simili) no garanzia 3 gg ma solo garanzia produttore, al fine di evitare storie e responsabilizzare l'acquirente finale.

Niente scontrino, fattura o altre prove di acquisto, non chiedete perchè non ne ho.

Tutto l' HW è in vendita anche al di fuori del forum, ma se al momento che avete fatto un' offerta interessata (e questo vuol dire: "ok la prendo dammi i dati in pvt" ) la merce è disponibile, potete stare tranquilli.

Pagamento anticipato (preferito bonifico), s.s. a carico vostro.

Scambio con:

P4 2.4/2.6/2.8 800mhz buono in oc,
Mobo i875 tipo P4C800-E Deluxe o DFI LanParty Pro.

Per la spedizione mi prendo da 1 a 6 giorni di tempo dal momento che ho l' accredito sul conto

Offro e pretendo serietà, mettendovi in coda influenzate anche le vendite al di fuori del forum, quindi fatelo solo se realmente interessati, niente giochi, attese al ribasso o sconti.

Non è obbligatorio ma sarebbe più educato non sparire dopo che si è in coda , un "lascio" non costa nulla e mi aiuta molto.

Vi premetto che rispetterò le code come sempre, ma se un utente vuole concludere subito non starò di certo ad aspettarvi giorni e giorni

LEGGETE BENE TUTTO IL PRIMO POST, LO SO CHE è LUNGO MA CHIARISCE MOLTE COSE, PRATICAMENTE TUTTO.

Grazie
Visto

Ultima modifica di Visto : 23-06-2004 alle 13:58.
Visto è offline  
Old 15-06-2004, 15:33   #2
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

C'èrano alcune code nel vecchio 3d che non ho riportato quì, vuoi perchè la ram è stata venduta, vuoi perchè non si sono fatti più sentire, neanche in pvt.

ciao
Visto è offline  
Old 15-06-2004, 15:38   #3
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Vi comunico che questi sono gli ultimi BH5 con usura uguale a zero che potete trovare da me, per un po andrò in ferie .
Non chiedetemi nuovi arrivi di ram in mail o in pvt per favore, non ne ho più.

Leggetevi bene il primo post e andatevi a guardare le frequenze e voltaggi di default delle ram che volete.
Ora, questi sono i miei test, però le condizioni preacquisto di questa vendita sono e rimangono sempre in pubblico nel primo post

P4P800:

Mushkin 2x256MB PC3200:
200 Mhz 2.2.cl2 V2,7
Default:
Ho trovato solo questo link mushkin:
http://www.mushkin.com/epages/Mushk...uct/View/991155
Quindi regolatevi voi.

Kingston 1G PC3000 BH5:
185 Mhz 2.2.cl2 V2,6 / 200 Mhz 2.2.cl2 2,7V
Default:
http://www.valueram.com/datasheets/KHX3000K2_1G.pdf

Kingston 1G PC3000 BH5 Rimarchiati:
185 Mhz 2.2.cl2 V2,6 / 200 Mhz 2.2.cl2 2,7V
Default:
http://www.valueram.com/datasheets/KHX3000K2_1G.pdf

memtest86 v. 1.15 almeno 2 cicli.

Visto è offline  
Old 15-06-2004, 15:44   #4
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Ciao Visto, volevo solo dirti che mi è arrivata la DFI LP, e ho piacevolmente scoperto che il mio banco di Corsair 512Mb BH5 regge i 512 @ 11,2,2,2,2.0, con altri timigns bassi (reggerebbe anche i 6,2,2,2,2.0 ma con altri timings leggermente + rilassati), quindi mi tolgo dalla coda delle BH5 (anche perchè ho letto che sono state vendute ) e ti auguro buona vendita x le rimanenti

Ciauz
Old 15-06-2004, 15:54   #5
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Ma tra le Kingstone pc 3000 quali sono tra i due kit che hanno chip bh-5 di fabbricazione meno recente?
Morfeus_81 è offline  
Old 15-06-2004, 16:00   #6
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
mi rimetto in coda x le Mushkin Level 2 a 175€,sono meno di quello che volevo,però se nn riesci a venderle fammi un fischio.

ciao
solojuve è offline  
Old 15-06-2004, 16:16   #7
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Quote:
Originariamente inviato da solojuve
mi rimetto in coda x le Mushkin Level 2 a 175€,sono meno di quello che volevo,però se nn riesci a venderle fammi un fischio.

ciao

Quote:
Originariamente inviato da Nemini
Ciao Visto, volevo solo dirti che mi è arrivata la DFI LP, e ho piacevolmente scoperto che il mio banco di Corsair 512Mb BH5 regge i 512 @ 11,2,2,2,2.0, con altri timigns bassi (reggerebbe anche i 6,2,2,2,2.0 ma con altri timings leggermente + rilassati), quindi mi tolgo dalla coda delle BH5 (anche perchè ho letto che sono state vendute ) e ti auguro buona vendita x le rimanenti

Ciauz
Ciao, divertiti con la DFI
Quote:
Originariamente inviato da Morfeus_81
Ma tra le Kingstone pc 3000 quali sono tra i due kit che hanno chip bh-5 di fabbricazione meno recente?
Beh...non saprei, non so neanche come fare a vederlo
così ad occhio credo le rimarchiate, ma solo perchè, se non ricordo male, Kingston usava quell' adesivo una volta, quello con una specie di "testa" in un angolo.
Visto è offline  
Old 15-06-2004, 16:17   #8
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
Quote:
Originariamente inviato da Visto

beh c'ho provato!
cmq se nn riesci a venderle io son sempre qui.

saluti

solojuve è offline  
Old 18-06-2004, 19:03   #9
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Su!
Visto è offline  
Old 20-06-2004, 11:32   #10
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Via le kingston vendute al d fuori del forum, sono rimaste solo le Level 2.

Saluti
Visto è offline  
Old 21-06-2004, 13:53   #11
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Level2 ancora disponibili
Visto è offline  
Old 21-06-2004, 13:57   #12
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
ma tu non dovevi ringraziarmi in ogni thread?
icest0rm è offline  
Old 21-06-2004, 14:07   #13
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
ma tu non dovevi ringraziarmi in ogni thread?

si, ma questo continua da quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=697911 dove sei già stato menzionato, caro.

Ciao
Visto è offline  
Old 21-06-2004, 14:27   #14
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Visto
si, ma questo continua da quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=697911 dove sei già stato menzionato, caro.

Ciao
icest0rm è offline  
Old 23-06-2004, 01:59   #15
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Ciao Visto...sei poi passato ad intel?vendi per caso la tua dfi?Up!

Cmq dopo la matura inizio a testare per bene le ram e vediamo un pò a quanto arrivano!

per qnt riguarda i test ke ho fatto...Cn memtest nn trova nessun errore...cn gold qualcuno si!

A presto!

un saluto!
MarkManson è offline  
Old 23-06-2004, 13:56   #16
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Ciao Visto...sei poi passato ad intel?vendi per caso la tua dfi?Up!

Cmq dopo la matura inizio a testare per bene le ram e vediamo un pò a quanto arrivano!

per qnt riguarda i test ke ho fatto...Cn memtest nn trova nessun errore...cn gold qualcuno si!

A presto!

un saluto!
Ciao
a settembre venderò dfi e barton...per ora ho lasciato stare, sono spesso sul Ionio o sul Tirreno per pescare quindi il pc desktop lo uso molto poco.

Ciao

Codice PHP:
Tutto venduto chiudere 
Visto è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian