|
|
Risultati sondaggio: La Gruber è ugualmente squallida alla Zanicchi come parlamentare? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.69% |
Ewigen è folle !!! |
![]() ![]() ![]() |
12 | 92.31% |
Votanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mettereste La Zanicchi e la Gruber sullo stesso piano?
Inizio a dire che dal risultato di questo sondaggio deciderò se fare o meno il fanclub di Ewigen
Bene...visto lo straordinario intelletto del nostro compagno di forum Ewigen (solo di forum fortunatamente...e nemmeno tanto compagno ![]() Ora io mi appello a voi...di destra o di sinistra che siate...mettetevi una mano sulla coscienza e votate il forum dicendo se per voi è lecito affermare che una giornalista competente e laureata (probabilmente in qualcosa di più adatto a diventare parlamentare che condurre Ok il prezzo è giusto...) è paragonabile alla Zanicchi... Potete anche non essere d'accordo con le sue idee (io per esempio non lo sono con le idee di Fini ma non lo giudico un uomo stupido...anzi...) ma a me pare un'offesa all'intelletto umano mettere sullo stesso piano la Gruber e la Zanicchi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
assolutamente NO!
![]() non c'è manco paragone.......
#3 |
|
ma su questo forum sembrate dei bambini!!!
le giudico negativamente tutt'e due...............come la mettiamo? |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se tu metti Ewigen è folle, voteranno tutti quella a priori
![]() Cmq, IMHO la Gruber è una persona più competente della Zanicchi, ma da qui a dire che è giusto che diventi parlamentare.... ![]()
#5 |
Bannato
|
mi dispiace per te che non riesci a percepire la differenza sul piano morale di una vera professionista e di una pseudocasalinga ex cantante poplare e conduttric di una delle più leggere trasmissioni televisive di giochini...
Suvvia se la grubber fosse stata di destra io non l'avrei votata ma le avrei riconosciuto dei meriti professionali e una certa intelligenza....ma la Zanicchi no !!!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
fanclub di Ewigen (senza offesa non so neanche chi sia
![]()
#7 |
Bannato
|
bhe vabbè il fan club ormai sembra essere scontato...qualcuno sa se è possibile reperire una foto del nostro eroe sul forum e se ha la possibilità di mandarmi il maggior numero di assurdità sparate negli ultimi tempi?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
sul piano morale?????????????????????????????? e tu che ne sai??? guardi solo la cultura in una persona o quello che è? male, molto male............ |
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
io ho votato si....
alla fine sono 2 persone idiote = La gruber ha fatto disinfomrazione per 20 anni per poi scnedere in politica..dimostrando di avere una noccialina al posto del cervello, la zanicchi ha dimostrato nei suoi lunghi "anni " di carriera di avere una nocciolina in testa.. tutte e 2 a casa.. e poche balle... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
La Zanicchi nel suo campo si è distinta certo di più che la Gruber nel proprio; e il fatto che la simpatica Dietlinde abbia iniziato la sua carriera nella RAI lottizzata mi induce a pensare in un certo modo, poi mi sbaglierò.
Sul fatto che entrambe finiscano in Parlamento, trovo la cosa onestamente non positiva, e infatti non avrei votato nè l'una nè l'altra, però finchè basta essere maggiorenni per ottenere il diritto di voto questi sono i risultati. Oltretutto, siccome il corpo parlamentare deve rappresentarci, io temo che le due signore siano forse molto meglio di chi le abbia votate (al massimo rispecchiano cos'è l'italiano).
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Due thread sulla Zanicchi sono troppi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707314
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Direi proprio di no.
Lilli Gruber è una giornalista professionista esperta di problematiche e tematiche di politica estera; IMHO potrebbe saperne di più, in materia, di Frattini. Darkangel sospeso? Per questo thread? ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
No, per l'altro thread linkato sopra.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.