|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Come funziona paypal?
Ciao
Come funzia paypal? Ho capito che posso spedire e ricevere soldi, ma a che costi di commissione? Aiuto il sito è in inglese e non ci capisco molto. E poi è sicuro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Guarda un po + in su, c'è il tread ufficiale, sicuramente troverai li tutte le info che cerchi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
per pagare non mi pare ci siano commissioni.
E' sicura fino al momento in cui il venditore è una persona corretta (il sistema di protezione dalle frodi non funziona benissimo... se ne era parlato tempo fa e mi pare che l'utente Chromo abbia avuto qualche problema) Se la tua paura è che ti freghino il numero della carta di credito invece vai pure tranquillo. io pago quelle poche cose che compro su ebay tramite paypal e lo trovo comodissimo (e finalmente anche molti italiani lo usano)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
grazie.
P.s. su è il 3d delle postapay non paypal
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Leggi la mia signature....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Pago regolarmente un po' di cosette e vengono regolarmente pagato per un po' di cosette attraverso PayPal e non ho mai avuto problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Paypal è sotto indagine dell'FBI per truffe e per non aver rispettato i regolamenti bancari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.