|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] Hummer H1, 4x4 da guerra !
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Una macchina così grande si compra per sopperire alle ridotte dimensioni di qualcos'altro: principalmente del cervello..... ma anche di qualcos'altro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sono impressionato (positivamente) dagli interni: sembra la cabina di pilotaggio di una portaerei!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'ho vista in autostrada pochi giorni fa... è mostruosa!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
a cosa serve l'autoradio col lettore CD su un coarroarmato?
Se fossi stra extra mega ultra miliardario (di euro) la comprerei. Avrei altre priorita' in fatto di auto ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bellaaaa! la voglio nera con le cromature!
![]() una delle mie auto preferite, me la comprerei al volo, poi la acchitterei dentro con pelle, luci da disco, mega impianto stereo, frigobar, cerchi da 22 cromati.... so' troppo un americanomane, scusate! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
wow-...con sto coso vai dove ti pare
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ci sono salito
![]() un paio di anni fa o 3 al motorshow, dentro è MEGAGALATTICO!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
faceva i 70 con il motore a manetta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
come interno xò nn offre moltissimo in termini di
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Come sboron-machine non mi dispiace anzi .....
![]() ![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Stupendo
![]() ![]() Forse un pò fiacco di motore... a giudicare dalla massa assurda ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
quanti tastini che ci sono..........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Taroccosi gli interni mi piacciono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
è tutta pubblicità per vendere quel vecchio rottame, l' h2 nelle previsioni della gm doveva sostituire l' h1 ma come se visto l' h2 non va e non andrà mai, troppo antiestetico e ora quella della gm stanno prendendo per il ulo la clientela dicendo che l' h2 è solo il fratello minore dell' h1 perchè è l' unico che ancora tiene come vendite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ricorrono all'espediente "bicchieri di plastica+filetto"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ovvio, in casi particolari si puo' sempre rifilare un calcio in culo allo chaffeur e farsi grandi sterrati ignoranti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.