|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Installazione adsl debian
ccccccari amici, dopo tanto pensare ho deciso di abbandonare la mia mandrake e di provare debian dopo aver letto gli ottimi pareri di tutto il forum ^_^
Ora mi spaventa una sola cosa: la connessione internet. Non ho problemi a risolvere, cercando su internet, altri eventuali problemi ma se la connessione non va... immaginate voi che è un problema ![]() Ho trovato un tool per la connessione PPPoE, ma avendo un modem usb ND 220 di quelli che Alice manda a casa ai suoi clienti, mi serve a poco; nessuno a dritte su come configurare la connessione col mio modem? thx ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
purtroppo io non posso darti aiuto.....ho aperto una discussione sull' argomento....anche se il mio è uno speedtouch usb il manta per intenderci.
anche io avevo MDK 9.2 e volevo la Debian.....insomma non ci sono riuscito anche se dopo aver scaricato pagine di materiale e riprovato piu volte con l' aiuto del forum e di IRC. ti auguro di riuscirci io intanto sono tornato alla MDK 9.2 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.