|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Italia-Danimarca [3d ufficliale]
Questo è il 3d ufficiale della partita degli azzurri.
Mancano esattamente 6 ore all'inizio. Questa è la formazione ufficiale: Buffon Panucci - Nesta - Cannavaro - Zambrotta Camoranesi - Perrotta - C.Zanetti - Delpiero Totti - Vieri |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Delpiero è scritto male!!!!
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
inutile perdere tempo, mi sa che il vincitore di questi europei è già scritto
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
perchè non gioca gattuso?
![]() è in forma, recupera tonnellate di palloni.. non capisco. abbiamo una difesa così forte da poterne fare a meno? |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Fossi il Trap farei le seguenti STAFFETTE:
DEL PIERO-CASSANO ZANETTI-GATTUSO FIORE-CAMORANESI un tempo ciascuno e poi si valuta chi rende di piu'. Ciaoooooooooooo |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
E' la squadra giusta.
Ho solo dei dubbi su Cannavaro, ma non è che ci siano tante alternative.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo pensato a fiore, hai ragione. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
E allora Camoranesi!
Ditemi cosa ha fatto per meritarsi il posto! Poi se paragoniamo la sua stagione, anonima, con quella di Fiore, stratosferica, propio mi viene da pensare al Trap e alle scelte del pene che fa! ![]() Anche Pirlo lo vedrei molto utile, invece! ![]() Stamo a vede ........................... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
semplice
2-1 per l'italia! goal di vieri nel primo quarto d'ora pareggio di rommhedal all'inizio del secondo tempo poi al 60esimo entra cassano per delpiero e vai goal di totti su assist del magnifico barese ![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Io nn sono assolutamente d'accordo col trap.
Giochiamo contro una nazionale mediocre priva di 2 titolare quindi il test nn e' attendibilissimo. Dovrebbero giocare a centrocampo PIRLO - GATTUSO al posto di ZANETTI - PERROTTA e Del Piero e Camoranesi ad ammaccare panca per FIORE E CASSANO Sostituirei anche Panucci con Oddo che lo reputo molto superiore e soprattutto piu' attento del romanista.... ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Concordo in toto quello scritto nel post sopra! Tranne che per Gattuso al posto del quale lascerei Perrotta!
![]() Cmq secondo me il Trap che tonto non è, prima o poi lo capirà e farà le scelte + giuste! ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Io farei farei giocare
Dida Cafù Maldini Nesta Kaladze Ambrosini Gattuso Pirlo Kakà Schevchenko Inzaghi Che ne dite come formazione? Avrei dei dubbi tra Ambrosini e Seedorf ![]() ![]() ![]()
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
[OT]
![]() non posso vedere la partita xkè a quell'ora sto a lavoro ![]() ![]() c'è qualche sito per seguirla via internet (fastwebdelnegoziorulez ![]() [/OT] |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
come fa quel cazzone a preferire zanetti a pirlo?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a me sembra di assistere ad un indecente deja vu di ciò che si è verificato due anni fa con la catastrofica spedizione nippocoreana...non giocano i migliori, ma solo dei nomi...o meglio giocano quelli che sono i migliori solo nella mente del trappattone
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.