|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
(News) Uscito GIMP 2.02!
uscita la nuova versione di GIMP, in attesa della 2.2 che dovrebbe uscire questa estate
sul sito ufficiale, http://www2.arnes.si/~sopjsimo/gimp/stable.html ,e' disponibile ancora solo il download della v 2.0.1 ma esplorando il sito ho visto che il setup della v2.02 c'e' gia' ecco i link x il download GIMP 2.02 ftp://files.akl.lt/Grafika_Foto/GIMP...i586-setup.zip oppure: ftp://ftp.arnes.si/software/gimp-win...i586-setup.zip LIBRERIE GTK 2.4.1: http://files.akl.lt/Grafika_Foto/GIM....4.1-setup.zip oppure: ftp://ftp.arnes.si/software/gimp-win....4.1-setup.zip HELP GIMP 2.02 (inglese tedesco francese svedese): ftp://ftp.arnes.si/software/gimp-win...-0.2-setup.zip Ultima modifica di ominiverdi : 17-06-2004 alle 03:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
novità di rilievo?
(una interfaccia decente a quando? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ominiverdi avevo visto oggi che era uscita la nuova build, ma non avevo visto info riguardo i bug_fix, sai qualcosa al riguardo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma, una roba tipo photoshop gimp è eccezionale, ma non riesco proprio a abituarmi all'interfaccia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
dunque la notizia della v 2.02 l'avevo trovata su softwarezone oggi pomeriggio (adesso SWzone e' offline a quanto pare), ma non mi pare vi fosse un changelog con le modifiche apportate, cosi' come non c'e' ancora sul sito ufficiale di GIMP, dato che non hanno aggiornato nemmeno i link alla 2.02
probabilmente domani o dopodomani aggiorneranno, assieme al changelog cmq dovrebbe trattarsi di bugfix perlopiu' o piccole aggiunte, novita' maggiori sono previste con la 2.2 in uscita questa estate |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
edit: il changelog dovrebbe stare qua http://cvs.gnome.org/lxr/source/gimp/ChangeLog a me il sito non funzia pero' Ultima modifica di ominiverdi : 17-06-2004 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
appena installato a me non funzia
mi da questo errore ho riprovato la 2.01 quella mi funzia ah, con win98 SE |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
stavo pensando anch'io fossero le gtk, ora provo a vedere se ci sono versioni piu' recenti... edit: ho appena trovato una nuova build setup delle GTK 2.4.1, molto probabilmente servono queste con la v2.02 di GIMP ho correttoil link alla prima pagina, qui il mirror per le nuove GTK+ ftp://ftp.arnes.si/software/gimp-win....4.1-setup.zip P.S. non mi assumo responsabilita' se i pacchetti non sono compatibili fra loro Ultima modifica di ominiverdi : 17-06-2004 alle 03:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.