|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/577/index.html
Le prime schede GeForce 4 MX440, nuova proposta nVidia per sistemi di fascia media, stanno facendo la loro comparsa sul mercato. Testati i modelli Abit Siluro GF4 MX, Asus V8170, Creative 3D Blaster 4 MX440, Gainward GeForce4 PowerPack ! Pro / 600 TV e MSI G4MX440T Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Siamo solo agli inizi, ma presto se ne sentiranno delle belle, in fatto di OC sulle GEFFO 4! Sono molto curioso di vedere la ATI come si muoverà e che prestazioni riuscirà a garantire... I primi test comparativi penso siano fra qualche mesetto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
"basate sui chip ATi Radeon 7500, nonché da quelle nVidia GeForce 3 Ti200: la prima ha un costo inferiore"
Corsini?? Ma lo sai che la 7500 sta a 199euro??? E soprattutto come rece mi pare un po scarna, solo 3 test! Stavolta sono molto deluso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Bè a me come recensione mi sembra buona, magari mi sarebbe piaciuto vedere l'aumento di temperatura dovuto all'OC delle schede. Non ho capito la storia delle 2 ventole 8x8 posizionate ai lati delle schede, è una cosa che non fa nessuno, che mi frega sapere dell'overcloccabilità in una simile situazione che poi di fatto nessuno adotta, potevate overcloccarle in condizioni standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
x Betha: le prestazioni del chip GeForce 4 MX 440 sono ben visibili nella recensione del GeForce 4, ragion per cui non era il caso di riproporre tutti i test, al contrario e' più interessante effettuare i test di overcloccabilità di tutti gli esemplari in test, per esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
personalmente non mi paiono "3 test"; se sommi tutte le analisi con FSAA mi pare un discreto quantitativo di bench. Inserire anche il filtraggio anisotropico mi pareva abbastanza inutile, dato che con questo chip sono presente solo due impostazioni e, per giunta, il chip GeForce 4 MX440 non è potente al punto da garantire buona fluidità con anisotropico attivato. Le schede sono tutte basate sul reference design: utilizzando gli stessi driver, vanno esattamente uguali tra di loro a impostazioni di default. Radeon 7500: non mi pare proprio che gli street price di quelle schede siano di 199 EURO; casomai siamo attorno alle 120 EURO + IVA per schede prodotte da taiwanesi. A titolo di riferimento, comunque, guarda pure qui: http://prezzi.hwupgrade.it/3.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Complimenti per la recensione, come al solito di buon livello.
Penso ke cambiero al mia Asus MX 7100, con la 8170, almeno fino a quando uscirà Doom 3!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Cosa è successo qui???
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per tutti, scusate l'[OT], un mio amico mi ha detto di scrivervi di andare a vedere questo thread!
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?s=&threadid=25333 Buona giornata a tutti, Effective |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Che succede?
I post vanno e vengono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Effective, basta con lo spamming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
ehi ma ci avete dato una occhiata al link passato da Corsini?? Da CHL la 7500 costa 60 Euro in più rispetto al prezzo di BOW...com'è possibile???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
LuVi lo sfigato che non cessa di essere tale, che pena
![]() dai tempi di Flashmall prima criticone poi lecchino poi ancora crticone poi ancora lecchino, che uomo!!!!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
Pensa invece te che grande uomo sei insultando gratuitamente chi non può rispondere ![]() ![]() E cmq lo spamming sarebbe chiaramente evitato se qualcuno si interesasse della cosa e rispondesse invece di cancellare post e bannare gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
uaoo
al mio paese gli insulti sono altri, e cmq non mi piace la gente che sa solo criticare il lavoro altrui senza riuscire per nulla ad egualiarlo. Ps Non è che ci vuole molto a registrarsi e a rispondermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Avezzano
|
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Complimenti x lo schifo...niente di nuovo cmq...
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
1. è stato bannato e il suo IP bloccato 2. non può neppure leggere 3. non è lui che fa lo spam ![]() 4. le nuove registrazioni sono state bloccate ![]() Cmq se vuoi una sua risposta leggi qui http://pub22.ezboard.com/fmobilecomp...picID=37.topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Le ATI! Non le Radeon7500 con clok di 250/183 Oem di marche sconosciute. Le ATI stanno a 190 circa!
![]() Cmq secondo me 3 test sono e 3 test romagono, da motore a motore grafico cambiano una marea di elementi e provare una sk con solo 3 test mi pare un po riduttivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Appropostio ho visto la sezione prezzi ...... le Bulk e le Retail sono messe assieme, cosi si crea una grande confusione! Non sarebbe meglio dividerle visto che le Oem viaggiano a 250/183 contro i 290/230 delle retail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.