|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
cosa compro con 150 euro?
salve a tutti,
come molti ho deciso di passare al digitale e ho a disposizione una cifra massima di 150 euro, pensavo a qualcosa di mediocre sui 2-3 megapixel e ho notato l'HP Photosmart 435 anche se alcuni me la sconsigliano, ne ho viste anche altre che su carta sono "messe bene" della trust cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Anche a me servirebbe, su questo prezzo, qualcosa almeno a 3 megapixel e con qualche impostazione manuale...sogno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: cosa compro con 150 euro?
Quote:
per quello che costa....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
qualcosa si trova, anche con zoom ottico (lo zoom digitale non calcolarlo neanche), ma sono cose proprio entry level.
Al limite qualche usato.- piuttosto della 435 prenditi la 735, a 152€ su pixmania
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In alcuni centri mediaworld c'è in offerta una Benq 3 mpixel a 159 euro, recensita anche da 'fotografia digitale' con risultati lusinghieri, fa a quanto pare anche filmati senza limiti di tempo.
Non mi sembra un cattivo acquisto e ci sto facendo un pensierino anch'io (se faccio in tempo). Mi scuso con chi mi ha contattato privatamente senza ricevere risposta, purtroppo non ho più l'adsl e mi collego raramente.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.