|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[MI]P4 3.0 "Testato" + 2x256 OCZ PC3700EL
Ciao a tutti ho da vendere queste 2 cose:
-P4 3.0Ghz bus 800 core northwood (512Kb cache) selezionato tra una serie di processori Qualche numero: ALMENO 3500Mhz vcore default aria (su certe config anche 3600Mhz vcore default aria) Sotto prometeia Mach I fa i 4.0Ghz ad 1.65v ROCK SOLID ed arriva sino a 4.2Ghz rock solid dando ancora tensione. Lo fornisco nella versione boxed con garanzia presso di me. Prezzo 180€ -2x256Mb OCZ pc3700EL con dissy in rame di serie. Non chiedetemi che chip montano perchè non ne ho idea e non ho la minima intenzione di scoperchiarli!! Prezzo 120€ ----Venduta a shingo---- Precedenza assoluta x consegna a mano o acquisto in blocco (in quest'ultimo caso regalo le ss in j+3) No scambi! CIauz Ultima modifica di AndreaFx : 22-06-2004 alle 12:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
con che voltaggio ti fa i 4200Mhz?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ci si può fare di tutto a quella freq/voltaggio. Ovvio che per screen soltano si arriva a 4.4Ghz ed oltre CIauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
capito
su che mobo hai ottenuto quel risultato?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
saluti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ad aria con dissi def o con dissi buono?
con che mamma? io ho uno zalman 7000cu
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Garlasco (PV)
|
in coda, consegna a mano per il P4
ps: hai PVT per delle info
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Un up per il venditore che propone sempre ottime cpu!
Il 2,6 che mi hai venduto è ancora qui a girare perennemente a 3,3 (fsb255) vc def a meno di 30gradi in idle!!! Ciao Andrea buona vendita! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eccomi, si la scheda usata per il test sino a 4Ghz è una IC7 liscia (ottima l'intuizione di Moeb
Oltre i 4Ghz è stata usata una P4C800 ma anche su IC7 i risultati erano abbastanza allinati (0,25/0,5v di differenza) Se a SharPet interessa si può concludere sennò.......avanti il prossimo Se avete altre domande sono qui |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Interessato con consegna a mano, però non ti sò ancora dire, entro qualche giorno sarò più preciso...
Se ti va di tenermi in coda altrimenti passa pure al successivo...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Se smembri in coda per le ram.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda per la CPU, consegna a mano a metà strada (sono di San Donato).
Mi piacerebbe molto tenere il bus a 250MHz (3,75GHz e RAM a 200MHz) con il mio SLK900 su Asus P4P800: dici che con 1,55-1,575V al massimo ci arrivo? La CPU mi interessa comunque, nel caso tocchi a me aspetto un pvt, grazie e ciao Massimo |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vorrei aggiungere che i test ad aria sono di settimana scorsa e NON DI QUESTO INVERNO!!!
Il dissy usato nelle prove è un Zalman 7000alcu (ventola a 2000giri NON AL MASSIMO) Tutto ben chiuso dentro al case, ho voluto fare un test per l'uso di tutti i giorni e non per far vedere qualche numero! Dato che ho un pò di fretta se SharPet non mi dice nulla per oggi passerei la coda a tuccio e poi xpiuma x shingo: si smembro senza problemi quindi se ti interessa la ram mandami PVT x concludere. Ah se devo spedire rigorosamente pagamento anticipato!! Ciauz |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ram venduta a shingo
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ok per me se Sharpet non dovesse farsi vivo potremmo incontrarci giovedì pomeriggio. Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Garlasco (PV)
|
lascio...dovendo prendermi anche la mobo vado fuori budget
peccato, buona vendita ps: la prossima volta che hai una cpu del genere fammelo sapere
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tuccio hai PVT
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In teoria in coda ci sarei prima io di tuccio, se puoi aspettare qualche giorno bene, altrimenti dalla pure a lui se hai fretta, sarà per la prossima volta...
(Se puoi aspettare ricordati di me però, ti dò come scadenza domani sera...)
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma ho parecchia fretta quindi preferirei dare la precedenza a tuccio dato che lo prenderebbe subito. Se però ne vuoi uno anche tu e ti accontenti di un 3.0Ghz "qualsiasi" (quindi no test in overclock) e mi dai la certezza assoluta forse ne ho in giro altri Manda PVT perchè a breve chiuderò questa discussione dato che oramai ho venduto tutto Ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, se hai fretta dallo pure a lui, sarà per un'altro procio...
Mi interessa un 3.0, north o prescott, però in questo momento ho altro per le mani e non potrei occuparmene, al massimo quando mi decido ti pvtizzo e vedo se hai qualcosa, non tener via niente per me apposta però. ByeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.