Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2004, 08:49   #1
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
*** INTER club TRIBUNA ROSSA - non per tutti

Codice:
Regola numero 1 
Per partecipare alle discussioni bisognerà essere iscritti al club previa richiesta. 
Per evitare inutili e ricorrenti flames i post dei non iscritti saranno ignorati.

Regola numero 2
Il presidente in carica un anno verrà eletto dai soci
alla fine di ogni stagione calcistica
Avrà il compito di accettare le candidature dei soci che dovranno
saranno dotati di provata fede neroazzurra 
nonchè di buonsenso, pacatezza ed educazione.

Regola numero 3
I tifosi di altre squadre saranno i benvenuti se dimostreranno di possedere 
le stesse doti richieste dalla regola precedente.
per richiedere la tessere basta accettare il regolamento e postare in questa discussione.

elenco soci:

Albizzie, Dona*, Spoonman, Ser21, Amu_rg550,
Ronaldovieri, Smeg47, Morpheus85, javierzanna, jokervero,
Gialex, Fire Fox II, Slipknot78, verolenny

elenco ospiti:

Bombardax e ....................................... Blindman

Discussione precedente

Ultima modifica di ALBIZZIE : 09-06-2004 alle 17:59.
ALBIZZIE è offline  
Old 03-06-2004, 08:56   #2
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
tanto per cambiare c'è sempre l'affare vieri che tiene banco.
torna d'attualità lo scambio con di vaio e forse maresca.

tanto il punto fondamentale rimane sempre quello. con questa dirigenza non è questione di allenatori o giocatori.
Old 03-06-2004, 09:21   #3
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ora ho letto che la giuve vorrebbe anche Materazzi....ma sì dai....smantelliamo la squadra e non compriamo nessuno.....tanto c'è sempre la primavera da far giocare....Io cmq Vieri alla Giuve non lo darei solo per ripicca.....se lo vogliono caccino tanti soldi o giocatori buoni e non i loro scarti....
jokervero è offline  
Old 03-06-2004, 09:24   #4
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
ciao raga...
ecchime!
bombardax è offline  
Old 03-06-2004, 09:39   #5
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ora ho letto che la giuve vorrebbe anche Materazzi....ma sì dai....smantelliamo la squadra e non compriamo nessuno.....tanto c'è sempre la primavera da far giocare....Io cmq Vieri alla Giuve non lo darei solo per ripicca.....se lo vogliono caccino tanti soldi o giocatori buoni e non i loro scarti....

Almeno ci tolgono un problema se così si può dire perchè se rimane devi farlo giocare se invece se ne va abbiamo più moduli di attacco possibili
Old 03-06-2004, 09:44   #6
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Almeno ci tolgono un problema se così si può dire perchè se rimane devi farlo giocare se invece se ne va abbiamo più moduli di attacco possibili
Problema ? Vieri è uno dei centravanti più forti in circolazione.....metti il caso che Adriano si infortuna....che facciamo ? Adriano non può giocare 50 partite ad alto livello....serve un altro ottimo centravanti....e con tutto il rispetto Cruz non è al livello di Vieri...
jokervero è offline  
Old 03-06-2004, 09:56   #7
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

certo cruz non è a livello di vieri ma tenerlo sarebbe uno spreco oltre che deleterio pe rlo spogliatoio.

ad ogni modo in attacco mi sento a posto. oltre adriano e martins avere cruz e kallon come punte e recoba che a quanto pare rimane direi che stiamo a posto.

rimango della mia idea loro vogliono vieri? il prezzo lo dovremmo fare noi o nedved o zambrotta. invece leggo di un prestito di 2 anni per di vaio in alternativa maresca.
Old 03-06-2004, 10:02   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
certo cruz non è a livello di vieri ma tenerlo sarebbe uno spreco oltre che deleterio pe rlo spogliatoio.

ad ogni modo in attacco mi sento a posto. oltre adriano e martins avere cruz e kallon come punte e recoba che a quanto pare rimane direi che stiamo a posto.

rimango della mia idea loro vogliono vieri? il prezzo lo dovremmo fare noi o nedved o zambrotta. invece leggo di un prestito di 2 anni per di vaio in alternativa maresca.
Io non ho detto di tenerlo....solo di non darlo alla Giuve o se lo diamo alla Giuve a carissimo prezzo.....se lo si dà via prendere un altro attaccante forte....quelli che abbiamo in rosa oltre ad Adriano non sono n grado di sostenere una stagioen ad altissimi livelli....guarda il Milan che parco attaccanti ha....
jokervero è offline  
Old 03-06-2004, 10:04   #9
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Problema ? Vieri è uno dei centravanti più forti in circolazione.....metti il caso che Adriano si infortuna....che facciamo ? Adriano non può giocare 50 partite ad alto livello....serve un altro ottimo centravanti....e con tutto il rispetto Cruz non è al livello di Vieri...

Cruz è a livello di Vieri e l'ha dimostrato e poi mi pare che Cruz se lo metti in panca ci sta e non rompe invece Vieri è un po difficile che non si incaxxi.
Giusta la tua analisi su Adriano ma mi pare che abbiamo anche Recoba, Kallon, Martins, Cruz e VDM(considerandolo attaccante) e poi non è detto che non arrivi Divano.
Secondo me se lo vendiamo ci togliamo un peso sia per lo stipendio che per l'allenatore che in questo modo non deve per forza realizzare con una certa difficolta una squadra che giochi per loro due ma realizzare solo una squadra.
Old 03-06-2004, 10:07   #10
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Cruz è a livello di Vieri e l'ha dimostrato e poi mi pare che Cruz se lo metti in panca ci sta e non rompe invece Vieri è un po difficile che non si incaxxi.
Giusta la tua analisi su Adriano ma mi pare che abbiamo anche Recoba, Kallon, Martins, Cruz e VDM(considerandolo attaccante) e poi non è detto che non arrivi Divano.
Secondo me se lo vendiamo ci togliamo un peso sia per lo stipendio che per l'allenatore che in questo modo non deve per forza realizzare con una certa difficolta una squadra che giochi per loro due ma realizzare solo una squadra.
Ho già risposto. Per quanto mi riguarda Vieri si può dare ma non alla Giuve e a patto di prendere un alternativa decente.....Zruz cosa ha fatto nella seconda metà di campionato ? Il nulla più totale....A noi serve un attaccante in grado di giocare sempre a buoni livelli....Un Thomasson....
jokervero è offline  
Old 03-06-2004, 10:08   #11
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

il milan 2 ottimi attacanti e un rincalzo che se chiamato fa il suo dovere.
la roma nessuna punta di ruolo
la juve 3seghe e divaio.

non credo che noi siamo di meno con adriano, martins, cruz (quello di inizio campionato) recoba (quello di ... boh? ).

il problema è che non abbiamo chi li mette in condizione di segnare, ne in mezzo al campo ne sulle fasce. una giocata di fino o un cross come si deve.

poi per darlo via all'estero o alla juve al prezzo che diciamo noi sono d'accordissimo.
Old 03-06-2004, 10:11   #12
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Dalle ultime dicono che Moratti ha chiesto Thuram Divaio e Maresca per questi credo che si possa fare Thuram così giocherebbe al centro con Materazzi e Cannavaro
Old 03-06-2004, 10:12   #13
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
la juve 3seghe e divaio.

non credo che noi siamo di meno con adriano, martins, cruz (quello di inizio campionato) recoba (quello di ... boh? ).

il problema è che non abbiamo chi li mette in condizione di segnare, ne in mezzo al campo ne sulle fasce. una giocata di fino o un cross come si deve.

poi per darlo via all'estero o alla juve al prezzo che diciamo noi sono d'accordissimo.
Beh il discorso del centrocampo è giustissimo anche se non dimentichiamo Emre che è il nostro miglior playmaker e che quest'anno non ha quasi mai potuto giocare....l'inter in quante partite ha potuto far giocare la coppia di centrali di centrocampo Emre-C.Zanetti ? Secondo me una delle più forti e meglio assortite del campionato. Non dimentichiamo che poi c'è anche Stankovic. Se condo me gli investimenti vanno fatti per un ottimo difensore e per un ottimo giocatore di fascia sinistra.

Già che ci sono dico anche che sarebbe ottimo mandar via Toldo e prendere un buon portiere giovane perchè Toldo non è più da Inter
jokervero è offline  
Old 03-06-2004, 10:16   #14
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

rispondo ad entrambi.

quindi in attacco stiamo copertissimi. non vedo proprio cosa ne faremmo di divaio. thuram in difesa lo vedrei bene vicino il canna, piò darsi che si ritrovi come ai tempi del parma.

su emre gradirei un pochino di qualità in più e soprattutto uno più calmo che sappia gestire i momenti caldi della partita. il turco in questi frangenti rimane un 'turco'.
Old 03-06-2004, 10:17   #15
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

piuttosto ho sentito un intervista informale di zac.

sembra che vdm e recoba li voglia tenere assolutamente, mentre (risaputo) vieri già lo considera un ex.
Old 03-06-2004, 10:19   #16
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
rispondo ad entrambi.

quindi in attacco stiamo copertissimi. non vedo proprio cosa ne faremmo di divaio. thuram in difesa lo vedrei bene vicino il canna, piò darsi che si ritrovi come ai tempi del parma.

su emre gradirei un pochino di qualità in più e soprattutto uno più calmo che sappia gestire i momenti caldi della partita. il turco in questi frangenti rimane un 'turco'.
Emre ha 23 anni non lo dimenticare....sarà che è il mio giocatore preferito ma secondo pochi in Seria A sanno unire corsa a classe come lui....non ha quasi mai giocato quest'anno e si è visto...
jokervero è offline  
Old 03-06-2004, 10:23   #17
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
la juve 3seghe e divaio.

Quanto vale realmente Vieri?
20 m. al massimo e siamo su quelle cifre con la Juve tra giocatori e soldi.
Darlo all'estero?
Certo ma non credo che lui voglia andarsene dall'Italia ne al Chealsea e ne al Real e quindi questa è l'unica via.
Forse in questo modo chi scenderà in campo non cercherà più di buttare palla lunga ma di creare un gioco cosa dite?

Chi dovrebbe supportare le punte forse c'è già oppure è l'unico acquisto che ci manca realmente quando sento parlare di Pizarro mi chiedo e questo il prescelto?
La risposta è no se invece sento parlare di Zedane e mi richiedo è questo il prescelto?
La risposta è si con uno così possiamo competere con tutti, ci trasformerebbe il centrocampo e non ci sarebbe bisogno necessariamente di cross non è forse vero?
Old 03-06-2004, 10:53   #18
javierzanna
Junior Member

L'Avatar di javierzanna

Iscritto dal: Jun 2004
vorrei diventare membro del club, come faccio?

http://www.javierzanetti.tk

javierzanna è offline  
Old 03-06-2004, 10:57   #19
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

interista mi sembri interista, se hai letto e accettato il regolamento direi che non c'è problema.

rispondimi di si, fai atto di fede al club, dì 'LO GIURO' e riceverai la tessera nuova nuova.
Old 03-06-2004, 10:58   #20
javierzanna
Junior Member

L'Avatar di javierzanna

Iscritto dal: Jun 2004
sì!!!!!!!!!!!!
lo giuro!

http://www.javierzanetti.tk

javierzanna è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian