|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
*** INTER club TRIBUNA ROSSA - non per tutti
Codice:
Regola numero 1 Per partecipare alle discussioni bisognerà essere iscritti al club previa richiesta. Per evitare inutili e ricorrenti flames i post dei non iscritti saranno ignorati. Regola numero 2 Il presidente in carica un anno verrà eletto dai soci alla fine di ogni stagione calcistica Avrà il compito di accettare le candidature dei soci che dovranno saranno dotati di provata fede neroazzurra nonchè di buonsenso, pacatezza ed educazione. Regola numero 3 I tifosi di altre squadre saranno i benvenuti se dimostreranno di possedere le stesse doti richieste dalla regola precedente. elenco soci: Albizzie, Dona*, Spoonman, Ser21, Amu_rg550, Ronaldovieri, Smeg47, Morpheus85, javierzanna, jokervero, Gialex, Fire Fox II, Slipknot78, verolenny elenco ospiti: Bombardax e ....................................... Blindman Discussione precedente Ultima modifica di ALBIZZIE : 09-06-2004 alle 17:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
tanto per cambiare c'è sempre l'affare vieri che tiene banco.
torna d'attualità lo scambio con di vaio e forse maresca. tanto il punto fondamentale rimane sempre quello. con questa dirigenza non è questione di allenatori o giocatori. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ora ho letto che la giuve vorrebbe anche Materazzi....ma sì dai....smantelliamo la squadra e non compriamo nessuno.....tanto c'è sempre la primavera da far giocare....Io cmq Vieri alla Giuve non lo darei solo per ripicca.....se lo vogliono caccino tanti soldi o giocatori buoni e non i loro scarti....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
ciao raga...
ecchime! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Almeno ci tolgono un problema se così si può dire perchè se rimane devi farlo giocare se invece se ne va abbiamo più moduli di attacco possibili
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certo cruz non è a livello di vieri ma tenerlo sarebbe uno spreco oltre che deleterio pe rlo spogliatoio.
ad ogni modo in attacco mi sento a posto. oltre adriano e martins avere cruz e kallon come punte e recoba che a quanto pare rimane direi che stiamo a posto. rimango della mia idea loro vogliono vieri? il prezzo lo dovremmo fare noi o nedved o zambrotta. invece leggo di un prestito di 2 anni per di vaio |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cruz è a livello di Vieri e l'ha dimostrato e poi mi pare che Cruz se lo metti in panca ci sta e non rompe invece Vieri è un po difficile che non si incaxxi. Giusta la tua analisi su Adriano ma mi pare che abbiamo anche Recoba, Kallon, Martins, Cruz e VDM(considerandolo attaccante) e poi non è detto che non arrivi Divano. Secondo me se lo vendiamo ci togliamo un peso sia per lo stipendio che per l'allenatore che in questo modo non deve per forza realizzare con una certa difficolta una squadra che giochi per loro due ma realizzare solo una squadra.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il milan 2 ottimi attacanti e un rincalzo che se chiamato fa il suo dovere.
la roma nessuna punta di ruolo la juve 3seghe e divaio. non credo che noi siamo di meno con adriano, martins, cruz (quello di inizio campionato) recoba (quello di ... boh? ). il problema è che non abbiamo chi li mette in condizione di segnare, ne in mezzo al campo ne sulle fasce. una giocata di fino o un cross come si deve. poi per darlo via all'estero o alla juve al prezzo che diciamo noi sono d'accordissimo. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dalle ultime dicono che Moratti ha chiesto Thuram Divaio e Maresca per questi credo che si possa fare Thuram così giocherebbe al centro con Materazzi e Cannavaro
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già che ci sono dico anche che sarebbe ottimo mandar via Toldo e prendere un buon portiere giovane perchè Toldo non è più da Inter |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
rispondo ad entrambi.
quindi in attacco stiamo copertissimi. non vedo proprio cosa ne faremmo di divaio. thuram in difesa lo vedrei bene vicino il canna, piò darsi che si ritrovi come ai tempi del parma. su emre gradirei un pochino di qualità in più e soprattutto uno più calmo che sappia gestire i momenti caldi della partita. il turco in questi frangenti rimane un 'turco'. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
piuttosto ho sentito un intervista informale di zac.
sembra che vdm e recoba li voglia tenere assolutamente, mentre (risaputo) vieri già lo considera un ex. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
20 m. al massimo e siamo su quelle cifre con la Juve tra giocatori e soldi. Darlo all'estero? Certo ma non credo che lui voglia andarsene dall'Italia ne al Chealsea e ne al Real e quindi questa è l'unica via. Forse in questo modo chi scenderà in campo non cercherà più di buttare palla lunga ma di creare un gioco cosa dite? Chi dovrebbe supportare le punte forse c'è già oppure è l'unico acquisto che ci manca realmente quando sento parlare di Pizarro mi chiedo e questo il prescelto? La risposta è no se invece sento parlare di Zedane e mi richiedo è questo il prescelto? La risposta è si con uno così possiamo competere con tutti, ci trasformerebbe il centrocampo e non ci sarebbe bisogno necessariamente di cross non è forse vero?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vorrei diventare membro del club, come faccio?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
interista mi sembri interista, se hai letto e accettato il regolamento direi che non c'è problema.
rispondimi di si, fai atto di fede al club, dì 'LO GIURO' e riceverai la tessera nuova nuova. |
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sì!!!!!!!!!!!!
lo giuro! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.