|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
[Cinema] Dopo i quattro moschettieri...
...che non sono d'artagnan & co. ma tognazzi, gassman, manfredi e sordi, credete che nel futuro ci saranno attori italiani in grado di avvicinarsi alla grandezza di questi mostri sacri?
aggiungerei anche fabrizi, mastroianni e totò se non dimentico qualche altro nome. Ultima modifica di ALBIZZIE : 08-06-2004 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: Dopo i quattro moschettieri...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
pensavo che il topic fosse caduto nel dimenticatoio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() stavo afacendo l'archeologo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: [Cinema] Dopo i quattro moschettieri...
Quote:
![]() Non dimentichiamo Franco e Ciccio ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Gigi Proietti
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Per me Carlo Verdone
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Dopo i quattro moschettieri...
Quote:
i 4 sono e resteranno irragiungibili
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Castellitto, rubini e altri sono bravissimi attori ma la vecchia scuola è finita oramai da tempo, l'unico che porta ancora avanti i modi di recitare di quell'epoca e ci riesce è Proietti. C'è da dire che d'altra parte non esiste più l'Italia che quegli attori descrivevano, ora è l'italia di film stile Boldi&De Sica, l'italia del GF e delle veline.
Verdone ha spopolato per anni, ma adesso è diventato un pò ripetitivo, film come viaggi di nozze, gallo cedrone e simili non sono altro che la fotocopia dei suoi soliti personaggi. E poi sinceramente si è chiuso troppo nel suo ruolo di "nevrotico ansioso". ![]() Ultima modifica di BadMirror : 08-06-2004 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: [Cinema] Dopo i quattro moschettieri...
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Secondo me nn ci sono attori in vita paragonabili ai mostri sacri sopracitati....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.