|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Aiutino Ecs L7S7A2 1700+@1830mhz
ho una ecs L7S7A2 appena finita di montare sul mio 2 pc (ho fatto un po' tardi..
![]() 1700+ thoro b preso sul forum garantito a 2100 2200mhz.. molti mesi or sono ma sempre tenuto a 1700+ su un muletto (ora 3pc) be' questa economica mb si sta comportando bene, ho fatto installazione a 133 (1700+ al bios) e subito dopo m'è partito il bus a 166 (1830mhz), ma sta' lamma di mobo lo vede come 2200+ anche se è palese a tutti che sia un 2500+ con cache dimezzata.. per ora tutto stabile! unico neo della mobo volevo far salire la cpu con il molti ma sul bios non c'è.. sapevo di bios moddati ecc , oppure qualcuno sa di bios nuovi che hanno opzione molti? sono sicuro di poter arrivare almeno a 2ghz 2100mhz (volcano 12 29gradi ora)! Non è malaccio per una mobo da 29€ ivati con lan e card reader ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ci sono i jumper a sinistra del processore per il moltiplicatore.
Prima sfrutta le tue memorie al massimo alzando il bus a piccoli passi, poi sali di moltiplicatore. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
è davvero scomodo farlo con i jumper, chissà che non ci sia qualche bios moddato da qualche parte...
![]() faccio un search su google (cmq ne avevo già parlato qualche mese fa e qualcuno mi diede un link ma se non riabilitano il search sul forum non posso proprio ritrovarlo..) grazie dumah
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh è scomodo ma tanto non cambi moltiplicatore tutti i giorni ti pare?
![]() Al massimo modda il processore a Mobile così puoi variare il molti da windows, ma non sono molto ferrato in materia. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
OFF TOPIC
Kis guarda la tua scheda, ho superato i 4.500 punti, ma sono bloccato dall'ALI di merd@ ![]() CHIUDO OFF TOPIC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.