|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
UDINE + Sped - Vendo scheda dvraptor rt + Canopus advc 50 (modulo esterno)
versione retail , tutto completo di scatole , manuali e software in bundle 400 Euro ... disponibile anche Adobe Premiere 6.0 originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Forse Interessato..
Cosa intendi per Canopus advc 50 (modulo esterno): l'advc 50 non è una scheda interna con un bay da 5,25 sul frontale del case ? Mi daresti dei link ? ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la ADVC50 è una scheda interna esterna , nel senso che decidi tu se utilizzarla come bay frontale o posteriore , supporta tutti e due i tipi di montaggio..
per info vai pure su www.canopus.com o www.rekeo.it , distributore ufficiale italiano da cui è stata acquistata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intanto uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Tnx
![]() Io cercavo proprio un modulo "esterno" nel senso di box esterno. Per me si tratterebbe di una soluzione molto più versatile (visto che ho diversi pc).. ![]() Ciao e buona vendita ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.