|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
[AN e dintorni] MONITOR LG 995FT 19" FLATRON con HUB USB
Un saluto a tutti,
riapro il 3d di vendita del monitor in questione, dopo averlo interrotto per un mesetto abbondante causa indecisione se venderlo o no. Allora, siccome vorrei passare un monitor LCD, vendo il mio glorioso MONITOR CRT FLATRON 995FT 19" Il monitor è stato acquistato nel settembre 2001, quindi siccome la LG dà 3 anni di Garanzia è garantito fino al settembre 2004. Ovviamente possiedo lo scontrino. Ha sempre funzionato perfettamente, non è mai stato mosso dalla scrivania, esteticamente è perfetto (non c'è neanche il minimo graffio). Riporto le CARATTERISTICHE prese dal sito ufficiale LGE.IT Schermo: 19" Slot Mask (AK Type) Area visiva: 366 x 274.5mm (fullscan) Dot pitch: 0.24mm Stripe Pitch Trattamento superficie: anti statico / anti riflesso Risoluzione massima: 1600 x 1200/75Hz Frequenza orizzontale: 30-96KHz Frequenza verticale: 50-160Hz Banda passante: 203MHz Plug & Play: DDC1/2B USB (1 up, 4 down) Segnali di ingresso: RGB Analog/0.7Vp-p/75ohm Sincronismo: separato/composito Connessioni: 15 Pin D-sub Audio: nd Controlli utente: OSD - Soft touch Comandi: Power/set/OSD on_off/select/up-down Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto Temperatura colore Posizione Ampiezza Geometria Setup Smagnetizzazione Riduzione effetto Moire Certificazioni: TCO99 Alimentazione: 90-132/198-264Vac,47-63Hz Consumi: 140W(Max) Dimensioni(LxPxH): 470 x 470 x 480mm Peso: 25.7Kg Se volete vedere delle FOTO del monitor cliccate sul link Plexydesk nella mia sign. PREZZO: 200 euro Questa volta faccio solo consegna a mano, oppure, visto che ho la macchina a disposizione, posso portarvelo a domicilio (spese a vs. carico) se siete in provincia di Ancona o giù di lì.. Non spedisco perchè intanto pur avendo la scatola mi manca uno dei due sostegni in polistirolo, e poi perchè comunque non voglio assumermi la responsabilità di una spedizione così pesante e grossa... Fatevi avanti
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lo so che hai scritto che non sei intenzionato a spedire pero' mi metto in coda *con riserva* nel caso in cui decidessi di spedire (con spese a mio carico ovviamente).
Ciao, Gigi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace Gigi, proprio non posso spedire...
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Peccato per la distanza Le spese di spedizione con SDA sarebbero di circa 30-40 EUR... Nel caso decidessi di cambiare idea sulla spedizione ricordati di me P.S. Non sto insistendo..considera questa mia risposta come un "up" Ciao, Gigi Ultima modifica di Gigi G. : 09-06-2004 alle 06:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
gigi hai pvt
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Monitor venduto a Gigi
POTETE CHIUDERE GRAZIE!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.