|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
problema Kaspersky/Perfect Disk: un aiuto
Ciao ragazzi, sono passato da ieri allo stupendo Kaspersky Antivirus Personal Pro in versione 4.5, dopo che NAV 2004 mi ha dato infiniti problemi di stabilità. Mi trovo molto bene e mi pare un ottimo programma, ho solo notato una cosa: benchè non sia avviato il modulo Kaspersky Antivirus Monitor (lo avvio manualmente), se lancio Perfect Disk e gli faccio fare l'analisi (non il defrag) del disco C, mi resta, come risulta da Task Manager, il modulo AvpM.exe mi occupa la CPU tra il 70 e il 100% e resta così, ammeno che non lo riavvio, cosa posso fare?
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha la più pallida idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Usa il nuovo Kaspersky 5, è molto meglio (tra poco uscirà anche in ita)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Pippo: ma il 5 non è ancora in beta? O è solo la versione personal pro ad esserlo?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda qui http://www.kaspersky.com/ http://www.kaspersky.com/productupda...pter=146244099 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si quello che volevo dire è: per la 4.5 che ho adesso esiste sia la versione 4.5 personal, che la versione 4.5 personal pro; non dovrebbe essere così anche per la 5? Cioè adesso c'è solo la 5 personal e poi uscirà anche la versione 5 personal pro?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non lo so ma presumo di sì. In ogni caso alla 5 non manca nulla, la pro probabilmente sarà appesantita da plugin per office, ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
postato nel 3D principale, vdiamo se ci possono aiutare a capire le differenze tra Personal e Personal Pro
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di nulla, ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.