|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Yamaha M1 cercasi blueprints
Come da titolo stò disperatamente cercando blueprints, o anche solo immagini (profilo e almeno davanti o sopra) della moto di valentino, la yamahona m1.
Ho provato su internet, ma foto di qeusto tipo non ne ho trovate, forse qualcosa di traverso, ma niente più Sapete dove trovarne, oppure ne avete qualcuna? Grazie per l'aiuto Ciaoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Non me ne intendo di moto, ma penso che queste due possano andare bene:
Altrimenti puoi trovare delle Blueprints di moto a questo indirizzo: http://www.onnovanbraam.com/index.ph...&g=motorcycles ma non c'è quella che cerchi......... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
ciao REPSOL,
io lavoro nel settore (disegno le Termignoni) e ti posso assicurare che nel 2004 non hanno fatto delle foto decenti alla moto: o meglio hanno curato tanto l'immagine e quindi non troverai delle laterali o da sopra o frontali come servono a noi! ti lascio un link Yamaha dove troverai tutte le foto ufficiali Yamaha 2004. Quelle del 2003 erano decisamente meglio, quella postata da AleFra è 2003. e io le ho tutte su cd ma solo le laterali. Se vuoi domani me le porto a casa e te le passo. Per ora guardati il link... ciao e gaasss dentro vale!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Thx per l'aiuto raga
Vedrò cosa posso fare, ma anche io ho visto solo foto della 2003 Al max aspettiamo un pò e vediamo se qualcuno si mette a fare foto per noi Cmq ultimamente ho provato a cercare foto amatoriali, ma non sono riuscito a trovare niente di niente Io cmq non demordo e quando trovo 10 min di tempo continuo a cercare. Ciaoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
su quel link c'è solo questa di minimamente accettabile, se almeno non ci fosse sopra valentino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Io uppo che fa sempre bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
REPSOL
pvt nella cassetta!!! ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Risposto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.