|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
[TN]cerco ram bh-5 256 o 2*256!!
cerco un banco di bh-5 da 256 mb, oppure due banchi da 256 a prezzo moderato, accetterei più volentieri però un banko da 256 perkè forse ne ho già trovato un altro, cmq sono accette tutte le offerte!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Contatta lutente Visto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no raga, non 190 euro, a 160, forse 170 potrei arrivarci facendo vari debiti, ma sicuramente non a 190 o 200!!
p.s:cmq non capisco, le ram nuove si sono alzate di prezzo e anke le bh-5, le ram nuove sono risciese di prezzo, e i bh-5 no, uffi!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.