|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Processi Fantasma!
salve ragazzi, ho un problemuccio!
Un paio di settimane fa ho formattato il pc, da quando ho fatto questa operazione (quasi mensile tra l'altro) noto delle cose che nn quadrano... a parte l'adsl che è impazzita, ho notato dei processi strani che si aprono automaticamente... utilizzando Ace utilities ho disattivato l'avvio automatico di tali processi, me ne ristrovo però altri attivati... Si moltiplicano! io questi processi non li ho mai sentiti e vorrei sapere se sono freatures di win xp pro oppure mi conviene riformattare tutto??? Qui c'è lo screen con i processi incriminati, sono quelli dove c'è la freccia, wuamgrd e windates.. Help please! Ps: cerco sempre di tenere il pc pulito, spyboot, reg cleaner e quanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
scaricati un anti trojan
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
Secondo Symantec dovresti avere questo: http://securityresponse.symantec.com...ybot.worm.html Ci sono le istruzioni per la rimozione
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.