|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Problemi e-mail ed allegati
Prima di esporvi il problema fi faccio il quadro della situzione:
Ho installato su un vecchio pc la debian (solo la shell) che mi fa da server mail della rete con Fetchmail scarico la posta dai vari pop-mail la passa a Qmail che la deposita nei vari utenti, mail che poi dai vari Pc viene caricata Il problema che vi descrivo capita spesso (su 10 e-mail 5 presentano il problema) Il problema che durante il trasferimento della mail dal pop-server a qmail la mail si dannaeggia, mi spiego, l'allegato che di solito è un zip o un rar non si estrae più mi da il seguente messaggio di errore: Extracting to "C:\" Use Path: yes Overlay Files: yes Extracting tabelle.pfm bad CRC 30b123a4 (should be eb7b483d) Warning: the size of the extracted file (4145171) does not match the uncompressed size (4145152) recorded in the zip file il fatto strano che se scarico l'allegato via http dal sito del server si estrae tranquillamente Datemi una mano, è più di un mese che ci vado dietro, sopratutto perchè le mail che presentano l'errore me le devo far rispedire, con relativa seccatura del cliente scusate se sono stato lungo ma volevo essere chiaro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.