|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dove comprare ad un prezzo decente..
pro evolution soccer 3 o winning eleven 7 in italia?
al max l'ho trovato a 30 euro spedito su play.com..se non trovo qualcosa di meglio (tipo winning eleven) mi sa che accatto quello.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Ho sempre sentito che play.com fa degli ottimi prezzi non so se in Italia puoi trovare di meglio. Anche perche loro non fanno pagare le spese di spedizione mentre se compri fuori dalla tua citta le devi pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già..costa 29 euro spedito, l'unico problema è la carta di credito, ma in qualche modo rimedierò..dite che li merita questi soldi il gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Su play.com accettano carte prepagate tipo la postepay e la cashcard.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su play-asia c'è winning eleven 7 international che viene 34 euro ss incluse..mi conviene prendere quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
se non lo fai spedire con il corriere le possibilità che non venga fermato alla dogana aumentano parecchio. parlo per esperienza.
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq viene 33 + 4 euro di spese WE7 INT.. ..la "voglia" di prendere WE7 m'è venuta leggendo tutti i vari commenti di raffronto tra appunto WE7INT e PES3.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
la posta aerea va + che bene. e credo che la spesa da 4€ si riferisca a questa spedizione.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: dove comprare ad un prezzo decente..
Quote:
Su www.dvdboxoffice.com hanno disponibile winning eleven 7 international (gioco per pc) a circa 25€. Il costo della spedizione e' 0€ e non c'e' dogana. Accettano pagamenti tramite postepay e l'adebito avviene nel momento dell'invio non prima.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.