|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quale cellulare blue tooth abbino al mio ipaq 2210?
Ciao a tutti ..qualcuno saprebbe consigliarmi un cellulare blue tooth sui 200-300 euro compatibile con il mio palmare ipaq 2210 ?
sono sempre in giro x lavoro quindi mi occorrerebbe la possibilita di connettermi ad internet con il cell ...che gestore consigliate ? ovviamente una tariffa flat .... Grazie ragazzi Se@wolf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
sono interessato anche io visto che vorrei comprarmi il tuo stesso palmare.a proposito come ti ci trovi? comunque per il momento da quanto ho sentito in giro o ci abbini l's55 o il motorola v525.per quanto riguarda la flat gprs,ormai è rimasta solo quella di wind,per cui non hai molta scelta....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao ...se puoi prendilo subito ..'ipaq 2210..io mi ci trovo benissimo
l'ho comprato online con so in italiano 2 anni di garanzia e va una bomba l'ho collegato al mio notebook via blue tooh e ascolto gli mp3 che girano sul mio pc cosa molto importante l'assistenza e' perfetta...addiritura se hai problemi puoi chattare sul sito dell' ipaq con un assistente tecnico e lui ti aiuta giudizio OTTIMO Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao ...se puoi prendilo subito ..'ipaq 2210..io mi ci trovo benissimo
l'ho comprato online con so in italiano 2 anni di garanzia e va una bomba l'ho collegato al mio notebook via blue tooh e ascolto gli mp3 che girano sul mio pc cosa molto importante l'assistenza e' perfetta...addiritura se hai problemi puoi chattare sul sito dell' ipaq con un assistente tecnico e lui ti aiuta giudizio OTTIMO Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
su che sito lo hai comprato e a quanto?comunque se vuoi qualche informazione in più sulla flat gprs o su qualche cellulare che sopra ti ho citato(sto facendo ricerche da un po' di giorni e se guardi un po' sul forum mi vedrai ogni tanto chiedere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
..più che la marca o il prezzo ti conviene cercare un cellulare che abbia il gprs (meglio edge o umts) di classe 10, che abbia quindi 4+1 slots, almeno navighi e scarichi in maniera leggermente più veloce !
Anche gli altri gestori mi risulta che commercializzino ancora la flat gprs ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao sothot
graziee x l'info ...che telefono ha le caratteristiche da te enunciate? io sarei orientato x il motorola v 525...stavo uscendo a comperarlo...ma mi hai bloccato aspetto un tuo post chiarificatore i telefonini daella 3 come sono? x fabio l' ho aquistato su www.arpabook.com ho pagato qualcosa in piu' ma la garanzia e il so in italiano mi hanno fatto prediligere questa scelta se puoi postare qualcosa su omnitel dato che sono abbonato con loro ..mi faresti un piacere ...Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se vuoi vedere le offerte vodafone gprs e non solo vai su: http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true
se vuoi poi ti do anche quelle tim ma più o meno sono simili.ripeto e confermo,l'unica flat gprs è quella wind. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Motorola V525@V600........ Fantastico! 4+2 timeslots
|
|
|
#10 |
|
Member
|
preso
appena acquistato
ci smanetto un po' su e poi lo facciamo diventare un v600(a proposito come si fa?) le prieme impressioni sono ottime non me la sono sentito di spendere ulteriori 100 euro x un v 600 li destino all' acquisto di una cf wifi....ora finalmente posso nvigare in internet col palmare lontano da casa!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: preso
Quote:
http://www.forumcommunity.net/?c=5525
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
Re: preso
Quote:
Ottima scelta, il v525 è classe 10 ed è pure bello !! Mi raccomando trasformalo subito in v600 che ne vale veramente la pena ! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
appena so come fare lo faccio...pero' mi secca perdere la garanzia!
ma quali miglioramenti porta al cell? grazie mitico sothoth |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai al link che ti ho postato....lì spiega tutto
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
appena so come fare lo faccio...pero' mi secca perdere la garanzia!
ma quali miglioramenti porta al cell? grazie mitico sothoth |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non facevi prima a comprare il v600 a 339?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
Dopo averli provati ti posso dire che SE z600 e t630 e Siemens s55 sono tutti sullo stesso piano per quanto riguarda gprs bt. Io lascerei stare i Motorola ma dico questo solo perchè sono rimasto scottato da 2 pessime esperienze e li evito.
Ultimamente ho utilizzato il Nokia 6230 che in gprs bt è alla pari con quelli che ho appena citato ma in più è compatibile EDGE(veramente ottimo cell,Nokia forse si è risvegliata).Il 21 di questo mese Tim dovrebbe presentare questo nuovo servizio e le varie offerte. Si mormora di una flat a 25€ mensili per il primo anno e di una a 12€ sempre per il primo anno con 300mb scaricabili disponibili. In definitiva, se fossi in te, aspetterei una decina di giorni per sapere con più precisione cosa proporrà Tim e poi potrai valutare meglio su cosa orientarti. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma il v525 si collega al pc solo col bluetooth o esiste anche un cavetto?forse é incluso nella confezione?altrimenti dove lo trovo e a quanto,magari anche non originale?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ciao fabiom...il cavetto e' opzionale e sul forum pare dicano costi 50 euro...ma dopo 18 ore di sbattimenti sono riuscito a configurare il cell con il pc ....prima di dava errore porta com ...ma stamattina a mente fresca
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
intendo dire :la configurazione l'ho fatta con il blue tooth...il cavetto lo prendero' quando sapro come flashare il cell x farlo diventare un V 600
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.