Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2004, 15:45   #1
seawolf
Member

Iscritto dal: May 2004
Quale cellulare blue tooth abbino al mio ipaq 2210?

Ciao a tutti ..qualcuno saprebbe consigliarmi un cellulare blue tooth sui 200-300 euro compatibile con il mio palmare ipaq 2210 ?

sono sempre in giro x lavoro quindi mi occorrerebbe la possibilita di connettermi ad internet con il cell ...che gestore consigliate ?

ovviamente una tariffa flat ....

Grazie ragazzi

Se@wolf
seawolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 16:42   #2
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
sono interessato anche io visto che vorrei comprarmi il tuo stesso palmare.a proposito come ti ci trovi? comunque per il momento da quanto ho sentito in giro o ci abbini l's55 o il motorola v525.per quanto riguarda la flat gprs,ormai è rimasta solo quella di wind,per cui non hai molta scelta....
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 16:49   #3
seawolf
Member

ciao ...se puoi prendilo subito ..'ipaq 2210..io mi ci trovo benissimo
l'ho comprato online con so in italiano 2 anni di garanzia e va una bomba
l'ho collegato al mio notebook via blue tooh e ascolto gli mp3 che girano sul mio pc
cosa molto importante l'assistenza e' perfetta...addiritura se hai problemi puoi chattare sul sito dell' ipaq con un assistente tecnico e lui ti aiuta

giudizio OTTIMO

Ciao
Old 17-05-2004, 16:56   #4
seawolf
Member

ciao ...se puoi prendilo subito ..'ipaq 2210..io mi ci trovo benissimo
l'ho comprato online con so in italiano 2 anni di garanzia e va una bomba
l'ho collegato al mio notebook via blue tooh e ascolto gli mp3 che girano sul mio pc
cosa molto importante l'assistenza e' perfetta...addiritura se hai problemi puoi chattare sul sito dell' ipaq con un assistente tecnico e lui ti aiuta

giudizio OTTIMO

Ciao
Old 17-05-2004, 17:09   #5
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

su che sito lo hai comprato e a quanto?comunque se vuoi qualche informazione in più sulla flat gprs o su qualche cellulare che sopra ti ho citato(sto facendo ricerche da un po' di giorni e se guardi un po' sul forum mi vedrai ogni tanto chiedere )chiedi pure. ciao
Old 17-05-2004, 17:12   #6
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
..più che la marca o il prezzo ti conviene cercare un cellulare che abbia il gprs (meglio edge o umts) di classe 10, che abbia quindi 4+1 slots, almeno navighi e scarichi in maniera leggermente più veloce !
Anche gli altri gestori mi risulta che commercializzino ancora la flat gprs !
Sothoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 17:18   #7
seawolf
Member

ciao sothot
graziee x l'info ...che telefono ha le caratteristiche da te enunciate? io sarei orientato x il motorola v 525...stavo uscendo a comperarlo...ma mi hai bloccato aspetto un tuo post chiarificatore
i telefonini daella 3 come sono?

x fabio l' ho aquistato su www.arpabook.com

ho pagato qualcosa in piu' ma la garanzia e il so in italiano mi hanno fatto prediligere questa scelta
se puoi postare qualcosa su omnitel dato che sono abbonato con loro ..mi faresti un piacere ...Grazie a tutti
Old 17-05-2004, 18:38   #8
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

se vuoi vedere le offerte vodafone gprs e non solo vai su: http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true
se vuoi poi ti do anche quelle tim ma più o meno sono simili.ripeto e confermo,l'unica flat gprs è quella wind.
Old 17-05-2004, 19:38   #9
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Motorola V525@V600........ Fantastico! 4+2 timeslots
Old 17-05-2004, 19:57   #10
seawolf
Member

preso

appena acquistato motorola v525 -299euro brandizzato vodafone piu' 7 euro di scheda sim 64k
ci smanetto un po' su e poi lo facciamo diventare un v600(a proposito come si fa?)

le prieme impressioni sono ottime
non me la sono sentito di spendere ulteriori 100 euro x un v 600
li destino all' acquisto di una cf wifi....ora finalmente posso nvigare in internet col palmare lontano da casa!!!
Old 17-05-2004, 19:58   #11
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Re: preso

Quote:
Originariamente inviato da seawolf
appena acquistato motorola v525 -299euro brandizzato vodafone piu' 7 euro di scheda sim 64k
ci smanetto un po' su e poi lo facciamo diventare un v600(a proposito come si fa?)

http://www.forumcommunity.net/?c=5525
Old 17-05-2004, 20:12   #12
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
Re: preso

Quote:

le prieme impressioni sono ottime
non me la sono sentito di spendere ulteriori 100 euro x un v 600
li destino all' acquisto di una cf wifi....ora finalmente posso nvigare in internet col palmare lontano da casa!!!

Ottima scelta, il v525 è classe 10 ed è pure bello !! Mi raccomando trasformalo subito in v600 che ne vale veramente la pena !
Sothoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 20:43   #13
seawolf
Member

appena so come fare lo faccio...pero' mi secca perdere la garanzia!
ma quali miglioramenti porta al cell?

grazie mitico sothoth
Old 17-05-2004, 21:17   #14
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:

grazie mitico sothoth

Vai al link che ti ho postato....lì spiega tutto
Old 17-05-2004, 22:08   #15
seawolf
Member

grazie mitico sothoth
Old 17-05-2004, 22:36   #16
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
non facevi prima a comprare il v600 a 339?
Old 18-05-2004, 01:19   #17
provolino2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
Dopo averli provati ti posso dire che SE z600 e t630 e Siemens s55 sono tutti sullo stesso piano per quanto riguarda gprs bt. Io lascerei stare i Motorola ma dico questo solo perchè sono rimasto scottato da 2 pessime esperienze e li evito.
Ultimamente ho utilizzato il Nokia 6230 che in gprs bt è alla pari con quelli che ho appena citato ma in più è compatibile EDGE(veramente ottimo cell,Nokia forse si è risvegliata).Il 21 di questo mese Tim dovrebbe presentare questo nuovo servizio e le varie offerte. Si mormora di una flat a 25€ mensili per il primo anno e di una a 12€ sempre per il primo anno con 300mb scaricabili disponibili.
In definitiva, se fossi in te, aspetterei una decina di giorni per sapere con più precisione cosa proporrà Tim e poi potrai valutare meglio su cosa orientarti.
provolino2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 08:44   #18
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

ma il v525 si collega al pc solo col bluetooth o esiste anche un cavetto?forse é incluso nella confezione?altrimenti dove lo trovo e a quanto,magari anche non originale?
Old 18-05-2004, 12:08   #19
seawolf
Member

ciao fabiom...il cavetto e' opzionale e sul forum pare dicano costi 50 euro...ma dopo 18 ore di sbattimenti sono riuscito a configurare il cell con il pc ....prima di dava errore porta com ...ma stamattina a mente fresca ci sono riuscito...ed e' una bomba
Old 18-05-2004, 12:10   #20
seawolf
Member

intendo dire :la configurazione l'ho fatta con il blue tooth...il cavetto lo prendero' quando sapro come flashare il cell x farlo diventare un V 600
ciao
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian