|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
[Powerbook G4 12''] Zaino
Avendo già preso una second skin ora vorrei comprare un bello zaino per il trasporto a scuola in modo ke ci entri anche un paio di libri, un quaderno..
Ho adocchiato sto modello della Tucano Back Uno Che ne dite?? L'ho vista di persona e mi è sembrato piuttosto piccolo come zaino considerando la mia mole Avete qualke suggerimento?? Dai dai |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Carino...color cagarella ma carino.
Che ne dici di un classico Eastpack nero? Se viaggi spesso in treno e stai in stazioni affollate, sconsiglierei marche come Tucano kensington etc.... ormai i balordi sanno nascondono dentro. Lunedi mattina a termini hanno rubato un Ibook dentro una Kensington (potete vedere la denuncia anche sul POC). Opto sempre su zaini anonimi o al limite scuri e non appariscenti
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'eastpack mi sa di troppo commerciale.. a me ne serve uno bello funzionale.. Al limite se metto il piccolino nella second skin e poi nello zaino normale x scuola può andare seconte te??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Ciao XhannibalX, che rev del Powerbook hai?
Io sto aspettando che mi arrivi quello nuovo, ordiato all'apple store... ho sentito della storia dello schermo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah, io ho esttamente lo zaino che hai messo nel link... non è male, ci sta alla perfezione il mio Acer 15 attuale... ma penso proprio che il pb 12' ci naviga dentro.... è abbastanzo comedo e funzionale cmq... l'unico problema forse è che poco imbottito
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è da anni che ce l'ho. Messo in lavatrice diventa come nuovo. è l'unico zaino in mio possesso che è riuscito a sopportare campeggi, gite, lavatrici, sole e mare rimanendo perfetto! La second skin della Tucano la devo ancora comprare, a proposito come va? si sporca facilmente?si inserisce bene?il lato Zip interno può rovinare il bordo del PB col tempo?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Allora ho la revision C e lo schermo non è male!
La second skin ha la cerniera protetta in modo ke nn aderisca col portatile quindi vai tranquillo Adesso mi metto a cercare l'eastpack.. magari un bel giallo splendente |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
l'hai ordinato sull'apple store o da un rivenditore? In quanto tempo l'hai avuto? Quote:
meno male che Dott. Brè ti aveva consigliato "scuro e anonimo"
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Giallo lo ha una mia amica, è troppo bello
Cmq ricevuto in 24 ore da un rivenditore Ora vediamo.. sto zaino mi sta facendo impazzire!! Kaw ma lo zaino non ha qualke cosa x fissare il piccolino? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No purtroppo non c'è nulla ... è una tasca, nient'altro.
Pero' sto pensando che io l'acer 15 lo metto in "verticale" e ci sta giusto giusto, quindi non si muove.... chissà se il pb 12' ci sta "in orizzontale" ... appena arriva inutile dire che provo domanda scema... la second skin non prevede un posto per l'alimentatore vero?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
tutte ste paranoie per uno zainetto
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
sorry ho letto male
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
qua trovate un lista dettagliata di tutte le borse di ottima fattura appositamente fatte per ibook/powerbook..
http://www.newsmobile.it/forum/index...howtopic=22371 cmq per il 12" è mooolto bella questa http://www.booqbags.com/Detail.bok?no=63
|
|
|
#16 |
|
Member
|
grazie lo conoscevo quel forum
Nn ho trovato nulla che mi piacesse |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hi xhannibalx!
come procedono le ricerche sullo zaino? io sto ancora aspettando il pbook 'scolta visto che sto aspettando il pbook che hai tu.... com'è a surriscaldamento adesso che si sono alzate le temperature ambientali? C'è moly82 qua sul forum che dice che il suo ibook ha la ventola sempre in funzione La ventola sempre in funzione è uno dei motivi che mi ha convinto a cambiare l'attuale acer 15'
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
il PB, avendo lo chassis in alluminio, ha una dissipazione termica maggiore, a scapito però della temperatura dello stesso.
La ventola quindi parte meno frequentemente (a meno che stia giocando a quake3arena, lì ad esempio mi parte ogni 10 minuti per 50 sec di durata), ma sulla parte sinistra attaccata allo schermo la temperatura mi sa che tocca pure i 45°
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.