|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[solo_RM]vendo palmare HP 1940 nuovo con espansione memoria
Ciao ragazzi
ho un'affare per me e per chi se lo accaparra ho un cliente che ha comprato un bundle gps con palmare tom tom ma non gli serve il palmare ,quindi calcolate che è nuovo e in piu ha anche un'espansione di memoria che non ricordo la dimensione ma apparte la dimensione della memoria è un bell'affare perchè sta a € 250,00 fatevi sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
mi interessa
tieni presente però che il prezzo che fai è lo stesso di qualsiasi grande distributore: algol, esprinet, ingram, ecc...
io posso farti tre offerte ... valuta tu se convenienti o meno: offerta 1) Monito CRT da 9” monocromatico (piccolissimo, mai usato, con imballo. Ho solo verificato che funzioni). http://www.pluritech.it/punti-vendi...-10-pollici.htm marca: GDS Global Display Solution Energy Star Risoluz. Max. 800x600 Refresh 75MHz (credo) L’immagine è stabile e priva di sfarfallio + Tastiera Qtronix Scorpius KV. (mai usata, ancora inballata). Tastiera con inglobato un trackball (mouse) ... Eccellente e introvabile + 100 euro offerta 2) Hauppauge Nexus-s (usata pochissimo) + 50 euro offerta 3) offerta 1 + offerta 2 (sensa soldi) e mi regali tu qualche gadget hai fattura, scontrino, garanzia, ecc...?? fammi sapere se ti interessa ... altrimenti ti regalo un up
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
offro 200 eu al max consegna a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
per entrambi
lo scontrino non lo so dovrei chiedere cmq il prezzo rimane 250 € avanti i prossimi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.