|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[CA] Dissipatori in rame x socket A
Cerco dissipatore in rame x amd xp
preferibilmente Thermalright slk900a (il 900u nn monta sulla mia mobo) o slk947u + ventola 92x92 nn eccessivamente rumorosa (nn sopra i 30db) tipo ystech o sunon. altrimenti anche qualcosa della thermaltake (tipo volcano 12 o silent boost). data la mia provenienza, sicuramente la consegna a mano sarà moolto difficile....
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 13-05-2004 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
un cooler master HHC-001 (quello con le heat pipe) interamente in rame + convogliatore da 60 a 80 azzurro trasparente + ventola 80*80 nera con pale azzurre cooler master con regolatore di velocità su staffa PCI ?
tutto per 37 euro incluso J+3 pagamento con vaglia anticipato o con ricarica postepay (preferisco). ? ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
..se ti interessa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=661605
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto e vedo se mi viene offerto qualcosa di + soprattutto thermalright e poi decido. dammi un'info: se ti faccio un vaglia spendo 2,58€ se ti accredito su postepay quanto mi verrebbe? cmnque x adesso grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
x adesso grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre l'HHC si attacca senza cacciavite e senza forzare (e rischi che ne derivano ![]() ![]() fammi sapere.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dimenticavo. se vuoi ci posso mettere al posto di convogliatore e ventola 80*80 regolabile, una delta 60*60 e una griglia 60*60, scontando 6 euro. imho non ti conviene: fa troppo rumore la delta, e se la metti a 7 volt ha prestazioni scandalose (ma a 12 è una bomba).
saluti.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma voglio aspettare alcuni giorni prima di decidere. nel caso mi va benissimo postepay ![]() se decido ti faccio sapere grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci mancherebbe, sono io che prendo tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
hai pm ..
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
thermaltake silentboost, acquistato a gennaio ed effettivamente utilizzato un mese (ho avuto altri due dissi dopo), condizioni assolutamente perfette, 27 euro + s.s.
ciao ![]() n.b. trattato anche su altro forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mi interessa abbastanza ma a 25€ +s.s. (ovvero il prezzo + basso - iva in rete) aspetto ancora qualche giorno x vedere se mi arriva qualche offerta sui thermalright del 1° post, se no valuto le altre offerte arrivate. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
acc... e' scesa cosi' tanto?
io l'ho vista a 34 + iva... mi mandi in pvt il link del sito dove l'hai vista a quel prezzo? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.