|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Pisa] Monitor 15" LG
Il monitor e' il modello 552V STUDIOWORK, ha i suoi annetti, ma e' perfetto. Le sepcifiche tcniche le trovate qua:
Dot pitch: 0.28mm Trattamento superficie: anti statico / anti riflesso Risoluzione massima: 1024 x 768/60Hz Frequenza orizzontale: 30-54KHz Frequenza verticale: 50-120Hz Banda passante: 65Mhz Plug & Play: DDC2B Segnali di ingresso: RGB Analog/0.7Vp-p/75ohm Sincronismo: separato Connessioni: 15 Pin D-sub Audio: nd Controlli utente: Digitale Comandi: Power/select/up-down Funzioni/Regolazioni: Luminosità / Contrasto Posizione Ampiezza Geometria Certificazioni: MPRII Alimentazione: 90-264Vac,47-63Hz Consumi: 85W(Max) Dimensioni(LxPxH): 360 x 385 x 364mm Peso: 12.5Kg Le ho ricopiate dal sito della LG. Il prezzo per questo monitor §( visto che 'e tenuto perfettamente ) e': 50 trattabili nel possibile Poi naturalmente se ne discute e vediamo cosa ne esce. Per chi sta in zona Pisa posso anche farlo vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho capito abbasso
Facciamo conto di iniziare ora... Prezzo: 40 + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per quanto tempo e' in garanzia presso di te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti sto anche venendo incontro nesusno fa cosi, pero ho visto che hai fatto solo 23 messaggi percio sei nuovo e cerco di essere amichevole ![]() Tutto questo naturalmente se e' per consegna a mano e non per spedizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi riferisco ad un periodo di 4-5 gg. Io le cose che vendo le garantisco per una settimana, in genere. Non mi sembra giusto che se io compro qualcosa e mi si rompe dopo due gg non abbia diritto ad un risarcimento. Per rompersi dopo 2 gg doveva avere qualcosa che non andava, a meno sche non sei proprio sfigato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse mi sono speigato male. E' logico che se lo provi e nel giro di 2 -3 giorni ti si rompe allora lo riprendo indietro, ma visto che e' usato e ti garantisco che funziona,. se ti si rompe dopo 5 giorni sono affari tuoi, anche perche io non so come lo tratti il monitor... percio ti ripeto se ti si rompe nel giro di 2-3 giorni me lo riprendo indietro e ti rido i soldi dal monitor, altrimenti affari tuoi
![]() E ti ripeto naturalmente tutto questo se la consegna viene fatta a mano. Se il monitor lo spedisco e'a tuo rischio e pericolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comunque il monitor è per un mio amico, se decide di prenderlo ti faccio sapere. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok aspetto notizie. Cmq ti dico che un 'altro ragazzo e' interessato ( anche se e' qualche gioprno che non risponde ) e quindi chi primo mi dcie di si primo lo prende ( faccio fede all'ora della richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.