|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
tmpgENC e...freeware
Ho scaricato questo programma 20 giorni fa'...forse 30...adesso mi dice che il periodo e' scaduto...ma non dovrebbe essere gratuito questo programma?Non c'e' un programma gratuito simile?Graziesss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
No, non è gratuito.
Sul sito ufficiale viene chiaramente detto che il software è utilizzabile per un periodo di prova di 30 gg. (mi pare). ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La versione pro...ma la versione base dovrebbe essere gratuita....ma....nessuno conosce un programma simile gratuito?Graziesss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Grazie.
Buono a sapersi! Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no io ho provato la versione base...e mi e' scaduta dopo 30 giorni...provate pure...ciauzzz
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
la funzione MPEG-2 scade dopo 30 giorni. Il programma no
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a propostio..
io ho adesso la versione base voglio spezzare un file in due.. vado negli mpeg tools.. faccio quello che devo fare.. ma i files che ne isultano....il secondo è DESINCRONIZZATO CAZZO dove sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.