|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
come si realizzano i bottoni in formato psd per i programmi di authoring dvd ??
ciao a tutti, sono da pochi giorni un felicissimo possessore dello straordinario sw di authoring dvd workshop 2.
tale sw e' in grado di importare bottoni in formato psd, qualcuno mi sa dire come si possono creare ????? grazie 1000 ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Credo con Photoshop Adobe.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao
io con photoshop non ci sono riuscito , bisogna fare qualche procedimento particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Beh... in effetti con Photoshop viene relativamente facile... quali sono stati i tuoi problemi? Di creazione o di salvataggio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io apro una piccola immagine
poi faccio salva con nome e nel menù a tendina dove ci sono i vari formati in qui salvare non trovo il formato psd sbaglio procedimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
fai salva e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.