|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
(ud + sped)Volete una Dreamcast perfetta? Questa è la volta buona!
Dreamcast Pal Boxato + Scart RGB + CHU CHU ROcket + Visual memory e manuali 65 pEZZI DISPONIBILI 3
Tastiera Boxata per dreamcast originale 10 Mouse boxato originale Dreamcast 10 dISPONIBILI 2 1 puru puru pack 7 Pad Dreamcast 8 dISPONIBILI 3 Visual Memory originale 8 dISPONIBILI 3 Giochi JAP Biohazard code veronica versione rossa de Luxe 20 Sonic Birtday pack completo di cd extra e medaglia 10 Marvel VS capcom 15 AereoDancing 10 World Neverland Plus 10 Bluestinger 8 Hundred Swords 10 18Wheeler 10 NFL blitz USA 7 Powerstone 10 Monaco Grand Prix simulation 7 House of the dead 2 + Pistola confezione grande da collezione 50 Capcom VS SNK millenium fight 2000 10 (manca del retro di copertina) PAL Virtua Tennis 10 Snow Surfers 7 Resident Evil Code Veronica (ING/TED) 5 Spirit of speed 1937 7 Ready to rumble 7 Ecco the Dolphin 10 Dave Mirra freestyle BMX Resident evil 3 Nemesis (ING/TED) 5 Tomb Raider Chronick (TED) 5 Tomb raider 4 Last revelation (TED) 5 Shadow man 7 Silent Scope 7 Jet set radio 15 GTA 2 10 F355 Passione rossa 10 Deadly Skyes 7 Walt disney world quest Magical racing tour 7 Alone in the dark the new nightmare (TED) 10 Trick Style 7 Record of lodoss war 10 MDK2 8 Tom Clancy raimbow six 7 Vrally 2 Expert edition 10 Metropoils street racer 10 Dino Crisis 10 Quake 3 Arena 10 Sonic Adventure 2 10 Deep Fighter 8 Fighting Force 2 8 Spese di spedizione incluse per almeno 4 giochi o 50 euro di spesa... dai + di cosi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
n ho capito una mazza tra tutti questi numeri la disponibilità di consolle che hai...un mio amico dovrebbe essere interessato ma prima devo avere qlc info in + e al max dato che sn di Udine si potrebbe fare una prova per testare le macchinine
Domani ti sò dire meglio notte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
HEHEEHH
i numeri sono i prezzi in euro della roba , e l'eventuale disponibilità di pezzi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ciao shania70 ( o pollo70
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: HEHEEHH
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Assolutamente.. viene 65 con 1 joypad , il cavo scart , la memory card e il gioco chu chu rocket.. se vuoi 2 pad invece di uno aggiungi 8 euro...
per questo è una bella offerta... ricordo che di serie il dreamcast veniva venduto con il solo cavo antenna e senza memory che costava 25 euro... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
k io gli ho mandato una mail ( il mio amico è di Milano); se è interessato ci si può accordare su una prova ed eventuale pacco con altri giochi. Per boxato intendi con scatola originale e tutto? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Boxato intendo con scatola e accessori come se lo comprassi nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.