|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Cosa scrivere in un profilo personale
Ciao a tutti
Devo scrivere una sorta di profilo per una famiglia americana che mi ospiterà, ci hanno detto di scrivere ovviamente nome cognome e hobbys. Fin'ora ho messo: nome, cognome, indirizzo, nazionalità, colore occhi e capelli, hobbys. Cos'altro di interessante potrei aggiungere? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nel tempo libero coltivo un profondo interesse per tutto ciò che riguarda il male.
Faccio parte di una setta satanica, il cui obiettivo è il raggiungimento della vita eterna per mezzo del sangue di giovani vergini (molto difficile da trovare ai tempi d'oggi). Sono una persona estroversa e sociale, ogni sabato io e il mio psichiatra coversiamo per più di due ore, in genere gli argomenti sono sempre gli stessi: satana, masochismo e l'ossesione per la mastrurbazione. Ho organizzato assieme ai miei amici una gara di rutti, non ci crederete ma, credo di poterla vincere, sono l'unico dei partecipanti che riesce a dire ruttando: "sticazzifinalmenteconoscounaverafamigliaamericana". Vi allego una mia foto, con la speranza di un possibile incontro.
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 13-05-2004 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Si scrive HOBBIES.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
c'è rimasto male....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho mandato una lettera di presentazione e ci ho scritto:
SONO FIGO. chiamatemi al 3381423....
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.