|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Antivirus e firewall + leggeri
Quali sono i migliori antivirus e firewall migliori per rapporto leggerezza / qualità ? Norton mi rallenta tutto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Norton sarà tra i + pesanti!
Io come antivirus uso AVG 6 e come firewall SygatePersonal 5.5[entrambi free!] e mi sembrano abbastanza leggeri! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
uso sygate + kaspersky 5.0...credo siano un'ottima accoppiata...mai più norton troppo lento...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
la mia accoppiata è invece ANTIVIR + SYGATE.
leggerezza e qualità direi! PS ho appena lasciato il norton per il tuo stesso motivo...e ora il mio pc per quanto è felice mi fa pure il caffè!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Quoto al 99% (uso il Kerio al posto del Sygate Ps. Il caffè che fa il mio PC è pure buono
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ma lo usi in versione free kerio ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ho messo sygate e antivir ( antivir come vi sembra ? meglio altro ? ) solo ke ogni volta ke avvio windows sygate dice ke devo registrarmi e comprarlo e ho 30 giorni di prova
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Si L'ho installato da pochi giorni quindi è ancora la versione PRO... Fra un mese diventerà la versione free -> non c'è il web filtering (blocco popup e pubblicità)... Però, visto che non uso IE ma Firefox... Non ne ho assolutamente bisogno
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Efficace si ma comunque abbastanza pesante. Specialmente alla apertura delle applicazioni. Ho du PC simili come configurazione: nel primo ho montato il NOD e praticamente non si sente, ne secondo c'è il kasperky e la differenza di prestazioni è tangibile. Per quanto riguarda l'efficacia il kaspersky non è secondo a nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Il kaspersky ad efficacia e' il migliore al mondo con F-Secure , ma sono tutti e due belli pesanti , pero' se si vuole la massima sicurezza questi due sono il massimo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
concordo con Sygate abbinato a uno dei seguenti:
NOD solo 3 mb Ram occupata 75% virus trovati nel seguente test F-Prot Antivir PE circa 6mb (se non ricordo Male) e 77% di virus bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 19-05-2004 alle 15:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

R1200R