|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema: giochi 3d crashano costantemente
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro aiuto perchè non so come intervenire per risolvere il mio problema. La situazione: non riesco a visualizzare i giochi correttamente, sia che siano un pò datati tipo serious sam, max payne 1, gta 3, morrowind o che siano recenti pes 3. Al momento di lanciare il gioco, ilgioco parte bene e poi si crasha tornando a windows (raramente si riavvia il pc) . Il problema è solo con i giochi: tutto il resto dvd, foto, filmati , office funziona perfettamente. Questa è la config. del mio pc: Atlon XP 2600+ 521 ram ati 9800 pro lettore dvd cd writer cataliyst 4.4 qualcosa sistema operativo windows XP professional AGP impostata a 4x Ali da 350 watt DirectX 9.0b Fastwrite off Vertical sync (o come si chiama) off L’unica perplessità è che nel pannello di controllo mi segna corrente agp off e non si può cambiare. Per il resto il pc non mi segnala nessun problema di compatibilità e tutto sembra correttamente impostato Spero di avervi dato abbastanza indizi. Vi ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento. Grazie in anticipo Lo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Che scheda madre hai?
Hai messo i driver della scheda madre e hai aggiornato il bios? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Si installa i driver della scheda medre e se continua prova a disabilitare il vpu recover nel pannello dei catalyst perche a me con alcuni giochi daproblemi di crash