|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Impostare gnome per aprire le pagine in TAB anzichè una nuova finestra
Di solito quando clikkate su un link in gnome la pagina viene aperta nel browser di default (selezionabile in Preferenze del desktop -> Avanzate -> Applicazioni preferite). Il problema è che apre sempre una nuova finestra... io vorre che aprisse i link in una nuova tab. So che mozilla può farlo, ad esempio:
mozilla -remote "openurl(http://www.mozilla.org.new-tab)" ma questo non funziona se non ce ne sono di già aperte! Non c'è un qualcosa per fargliere aprire sempre? o bisogna farsi uno scriptino?
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Hmm... temo proprio che non si possa fare sempre.
Adesso però non saprei dirti di più. Prova leggendo a fondo "man mozilla" o "info mozilla", etc... cmq, penso che mozilla.org sia la migliore fonte di informazioni al riguardo, quindi da' un'occhiata anche a quello.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.