|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Server test per attacchi hacker
Ciao a tutti,
navigando per la rete ho trovato alcuni testi x hacker che mi hanno colpito e mi piacerebbe provare a mettere in pratica qualche cosuccia che ho imparato, xò senza infrangere alcuna legge e senza rischiare di comptuer alcun danno! Mi era venuto in mente di attaccare 2 PC tramite LAN, però non ho 2 pc ![]() 1) Se mi faccio uno spazio web gratuito su xoom, poi me lo attacco, viene considerato reato nei confronti miei (e quindi mi dovrei autodenunciare lol ![]() 2) Se mi prendo un server da Aruba, e poi lo massacro con mailbomb, flood, ping, provo a crakkare password etc., faccio lo stesso un reato nei confronti di Aruba? 3) Esistono server apposta per questo genere di cose? Sarebbe bello fare qualche piccolo hackeraggio, tuttavia voglio evitare di combinare casini nei computer altrui! Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Ciao! Sifr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
una volta avevo l'indirizzo di un server che era li apposta, poi era diviso in livelli e ti dava anche il punteggio x quello che avevi combinato...se lo trovo te lo posto ma la vedo dura...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Server test per attacchi hacker
Quote:
2) Come sopra. 3) Prova questo http://www.bucailsito.it/ ma leggi il regolamento.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie mille!
![]() Ora guardo quel sito, cmq intanto comincio a pensare a un pc da prendere come "cavia" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ihihihhi che simpatico il sito, domani provo un po', non ci riuscirò però intanto ci provo
![]() Grazie per il consiglio! ![]() Sifr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.