Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2004, 11:37   #1
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
Quale palmare max Euro 250 per navigare con BT e Wifi?

Non sono esperto in materia, per cui mi rivolgo a persone che sicuramente mi potranno aiutare. Desidero acquistare un palmare per l'uso sopra descritto (e-mail comprese) anche usato tenendo conto che il mio è un uso per solo divertimento essendo appassionato di tecnologia in genere . Grazie in anticipo a tt. Max
maximino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 12:39   #2
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Re: Quale palmare max Euro 250 per navigare con BT e Wifi?

Quote:
Originariamente inviato da maximino
Non sono esperto in materia, per cui mi rivolgo a persone che sicuramente mi potranno aiutare. Desidero acquistare un palmare per l'uso sopra descritto (e-mail comprese) anche usato tenendo conto che il mio è un uso per solo divertimento essendo appassionato di tecnologia in genere . Grazie in anticipo a tt. Max
A quel prezzo trovi un modello a cui il wi-fi e il bluetooth lo devi aggiungere con schedine esterne... per avere wi-fi e BT integrati 250€ sono un pò pochi...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 13:29   #3
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Ma non c'è uno straccio di un palmare che integri queste caratteristiche anche con poco di +?
Old 10-05-2004, 14:04   #4
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
poco no....almeno 100-200? immagino...nn conoscendo palm nn saprei dirti di preciso, ma per ppc mi pare che il piu economico sia il dell x3i che sia sui 400? se mi ricordo bene...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 14:17   #5
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Il Palm con bluetooth e wi-fi che costa meno è il TH55 che si trova su alcuni siti a 350 euro.
Conviene vedere se necessiti sia del bluetooth che del wi-fi visto la destinazione d'uso differente.
attorno a quella cifra trovi diversi palmari con solo bluetooth e il TJ37 Sony che ha il wi-fi.

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 15:00   #6
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Edun palmare con solo BT, quale mi consigliate?
Old 10-05-2004, 15:23   #7
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Guarda su ebay o su ottopiu'

Perkè non ti rivolgi all' usato? Io ho comprato 10 mesi fà un Ipaq 2210+ CF sandisk da 256 mega a 280 euro con 20 mesi di garanzia residua da un ragazzo della mia regione che è passato ad un portatile.

Il 2210 era praticamente nuovo (usato 2 mesi) scatola e imballaggi perfetti ... all' epoca dalla fattura di acquisto lui lo pagò 550 euro (negli Ipermercati nella mia zona costava anche di + quando lo acquistai io da lui).

Credo che a volte si possano fare veri affari , perke le persone hanno necessità diverse e ciò che vale per uno necessariamente non è detto che valga anche per l' altro.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 16:11   #8
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
qualcuno mi da qualche link per trovare il palmare usato?
Old 10-05-2004, 17:15   #9
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Ottopiu Palmari ricerca

Occhio a non farti fregare alcuni sparano molto alto , ma a volte capita l offertona .. se no c'è ebay dove trovi palmari nuovi ma in lingua inglese (con possibilità di aggiornarlo fuori garanzia all italiano).
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 17:56   #10
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

grazie a tt,... altre info... se qlc ha notizie, sono ben accette...
Old 12-05-2004, 15:47   #11
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

up
Old 12-05-2004, 20:43   #12
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
occhio sugli usati sopratutto batteria e quantaltro..che di solito costano!
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 20:47   #13
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Specie se prendi un modello con batteria non removibile ma integrata. In quel caso deve proprio essere o veramente in buone condizioni(tendente al nuovo), o un vero affare il prezzo, ma suprattutto deve essere per forza un ipaq per avere la certezza di trovarla comunque una batteria a prezzi semi-umani nel caso la dovessi cambiare!
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian