|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Simulatori di volo / Astronavi
voglio sfruttare il mio nuovo joystick... mi consigliate qualche bel simulatore di volo ? (sia aerei che astronavi)
per ora ho ritrovato nella mia game collection Comache 4 (bleah non mi piace proprio) , Combat Flight Simulator (se possibile peggio di quello di prima) l unico gioco che ho decente da giocare con il joystick è X2 The Threat Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
IL-2 Forgotten Battles, Falcon 4, LOMAC, X-Plane, FS2004 e credo siano finiti....per le simulazioni spaziali invece dai un occhita a questo indirizzo :
http://www.medphys.ucl.ac.uk/~martins/orbit/orbit.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Non è una simulazione ma è alquanto divertente. Io sto giocando a Secret Weapons over Normandy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ehm forse son stato frainteso... a me van benissimo anche giochi simil arcade... anzi sono forse più divertentil.. basta che sfrutti ill mio joystick ...
cmq sto scaricando quaello della simulazione spaziale sembra promettere bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
come spaziale c'e' X2, circa il 29 maggio ci sara' anche in italiano, guarda il thread ufficiale
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Simulazioni spaziali :
Independence War Independence War 2 Freespace Descent Freespace Descent 2 Babylon 5 : I've found her ( gioco freeware ma con un modello di volo newtoniano ultra realistico). E' una simulazione con elementi arcade alla x-wing vs tie fighter. Space Orbiter ( la miglior simulazione freeware sulla dinamica spaziale con tonnellate di estensioni che vanno dalle missioni apollo al lancio dello space shuttle; piu' tutta una serie di estensioni relative alla fantascienza tipo star trek, spazio 1999, babylon 5 etc...) Eagle Lander 3D (gioco con demo freeware ma la versione completa e' a pagamento) e' una simulaizone ultrarealistica degli allunaggi delle missioni apollo (11, 12, 15) piu' altre piccole sorprese. Simulazioni spaziali mmorpg : Jumpgate Eve online
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 08-05-2004 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.