|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
virus.........impossibili?????
virus.........impossibili?????
scusate ho didinstallato norton 2004 e ho messo avast home, dove a differenza di norton i virus me li vede, ma il problema e che non mi ripara i file, infetti e siccome stiamo parlando di file come autoexec.bat e altri file della cartella system32 che ho infetti, non li posso cancellare .............pertantocome devo fare per rimuovere questi benedettti virus sul mio computer...............grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, che sistema operativo hai? Se per esempio hai solo Win2k non ci dovrebbe essere alcun autoexec.bat, quindi è un file falso, come potrebbero essere anche gli altri. Magari dicci anche quali sono i files infettati.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
XP........................
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ecco il recoconto dei virus presenti nel mio pc che non si vogliono eliminare:
file.: c:\autoexec.bat nome virus format-g [trj] file.: c:windows\system32\rsd.exe nome virus trojan-gen [upx] file.: c:windows\system32\ucmjbr.exe nome virus trojan-gen [upx] 1)ho tentato anche in modalita provvisoria ma niente. 2) HO TENTATODI COPIRA I TRE FILE ma mi da accesso negato 3) ilfile autoexec.bat sotto winsows non fe lo vedere e ne trovare sotto dos invece si???????? comunque come posso eliminare questi tre virus..............grazie ho usato trend on line + avast per la rilevazione e il non risolvimento........... Grazie vi aspetto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Guarda, io con Win2k non ho nessuno dei tre files incriminati... però con WinXP non ho esperienze.
Ti sposto nella sezione "Sicurezza" Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.