|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: reggio emilia
Messaggi: 110
|
Assistenza HP
Devo spedire il portatile in signature in assistenza perchè econdo loro è saltato HD. Rispetto a come l'ho comprato ho aggiunto 256 m di ram, è preferibile lasciare la ram che ho aggiunto io oppure toglierla prima di spedirlo in assistenza?
grazie anticipata ps per chi è interessato posso tenere un diario per vederre come funziona l'assistenza HP-Compaq |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2742
|
Se l'hai cambiata tu ti consiglio di lasciare i soli 256mb... non dovrebbe invalidare la garanzia ma ti eviti possibili rotture ^_*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: reggio emilia
Messaggi: 110
|
Grazie ad un mio amico ho scoperto che era un problema della ram in dotazione con note. Ora ho comprato un altro banco e il note funzione bene, ho richiamato all'assistenza la quale mi ha detto che molto probabilmente dovrò spedire il portatile invece che solo la ram difettosa. Voi avete esperienze del genere?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.