|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
AIUTO URGENTE TYPE 44
Ciao a tutti...RINGRAZIO CHIUNQUE RIESCA A RISOLVERMI IL PROBLEMA.
Appena ieri ho installato il programma GoBack incluso nel Norton SW 2004. Installazione normale, sembrava andasse tutto bene, ma poi, dopo pochi minuti, mi accorgo di un problema CATASTROFICO: L'UNITà LOGICA D:, NELLA QUALE HO SALVATO TUTTI I MIEI DOCUMENTI, NON ESISTE PIU!!! Perlomeno, sotto risorse no, ma aprendo Partition Magic (8) mi accorgo del disastro: l'unità D: esiste, ma è stata convertita da FAT32 a TYPE 44 (TIPO 44 ESA), non gestibile da nessun programma di partizionamento. Premetto che ho dei dati MOLTO IMPORTANTI e non posso in alcun modo permettermi di perderli (altrimenti bastava un FORMAT in fat32) A questo punto mi rivolgo a chiunque sia in grado di aiutarmi, e ne sarò pienapente grato, xfavore è molto importante x me grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Backup, Backup, Backup before any installation!!!!!!
The Master Boot Record is damaged.
All the information you need is in the following links: Causa http://www.eio.com/public/harddrv/0923.html Soluzione My BIOS still could see the drive. I was fortunate to have another hard drive which had a clean operating system on it which I booted from. I installed my now apparently damaged hard drive as a secondary drive. After some web surfing, I determined that GoBack was the culprit of my boot problems. The solution was to install GoBack on my clean hard drive and then it fixed the boot sector of my "damaged" hard drive. It gave me a message that it had detected a problem on the drive and repaired it but I might have data loss. Upon reboot, my secondary hard drive was now visible to Windows. I then disabled GoBack and put the hard drive as my primary drive. Upon reboot, all was well. http://www.epinions.com/content_82775150212
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Backup, Backup, Backup before any installation!!!!!!
Quote:
in bocca al lupo a me successe una volta per un cavolo di programma di boot manager
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si è proprio sto cavolo di GoBack che ha causato tutto...e divrebbe servire proprio per i ripristini!!!
Scusa ~ZeRO sTrEsS~ ma quali programmi intendi, quando dici "programmi di recupero"? Se ne conosci qualcuno perfavore rivelameli...sono messo male!!! Grazie di tutto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Ciao, vai qui:
http://www.pcinspector.de/file_recovery/it/download.htm e scaricati PC-Inspector ... è Freeware! e funziona benissimo, io ho recuperato dei files da un disco che aveva la FAt distrutta ... ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
è che non me ne ricordavo il nome e te ne hanno già suggerito uno... e a me la notte porta consigli un altro è recovery professional lo usai quando mi si ruppe MBR l'unica cosa che non mi recuperò furono degli mp3 o megli me li recuperò ma li miskiò! tipo metre ascolta i 99 posse iniziava tizziano ferro! cmq un consiglio buttate tutto quello che è norton
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Finalmente ho l'onore di ringraziare qualcuno...ora provo subito tutte le soluzioni da voi citate...
Vi ringrazio di cuore...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie
Grazie a voi ho recuperato decine di documenti molto importanti per me, e per questo volevo ringraziarvi di cuore!!!
Appena ne avrò l'occasione cercherò di ricambiare Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.